MU trentino: 29 agosto. Chi c'è? chi s'infiltra?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Qui mi sa che andiamo tutti in ferie in periodi diversi :eyes: (io non so ancora quando...), quindi è un po' difficile organizzare qualcosa tutti insieme :think:
... e vai con un meetup alla settimana! :mrgreen:

PS: devo portare la pelliccia? che temperature ci sono lassù? quaggiù fa freddo :cry:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
dot-com
Uncino
Contatta:

Messaggio da dot-com »

dotcom c'è sempre....
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ecco, sì, facciamo così: fissate una data quando sta comodo a parecchi di voi, poi, chi arriva o dopo, se passa da Canazei, può sempre passare a trovare me o anche Dot.
Io sono anche disponibile a smistare libri o se ci sono dei ring in mezzo, fate voi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

però non sarebbe meglio, siccome disturbiamo te&dot, se ci diceste voi quando vi fa più comodo? magari fate un sorteggio sulle quattro domeniche di agosto, e poi chi c'è viene! :wink:
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

io non ho problemi con le domeniche di agosto. Se per caso sono di turno in ufficio, chiedo a qualche anima pia delle mie colleghe se può fare cambio, mi basta saperlo con un po' di anticipo. E poi, al momento sono in ufficio solo il 15/08 e, in ogni caso, solo al mattino.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
dot-com
Uncino
Contatta:

----

Messaggio da dot-com »

SIA MAIIIIIIIII DIRE CHE SI DISTURBA DOT :silenced:

CHE NE DITE DELL'8 AGOSTO????
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
dot-com
Uncino
Contatta:

SORPRESA

Messaggio da dot-com »

forse vi preparo una sorpresa per il meet up... ma nonvi dico niente per scaramanzia... :shock:

vi faccio sapere al più presto

:whistle:
dot-com
Uncino
Contatta:

---

Messaggio da dot-com »

RAGAZZI DETTO FATTO!!!!!!!!!

SE RIUSCIAMO A FARE IL MEET UP AI PRIMI DI AGOSTO...

HO UNA SCRITTRICE CHE CI PRESENTA IL SUO LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ORA DEVO METTERE ASSIEME UN PO LE IDEE E VEDERE DI ORAGNIZZARE IL TUTTO!!!!!!!

NON ABBANDONATEMI!!!!!!!!!!!

LEI è DISPONIBILE AI PRIMI DI AGOSTO...

MI HA DETTO CHE I LIBRI LI PORTA LEI

NOIDOBBIAMO SOLO FARE GIRARE LA VOCIE E PORTARE GENTE....

QUINDI FORZA RAGAZZI... MUOVIMENTIAMO LA PERIFERICA VALLE DEL TRENTINO

VI ASPETTO
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
dot-com
Uncino
Contatta:

ESISTE

Messaggio da dot-com »

La fortuna ha baciato la valle

se riusciamo ad organizzare il meet up per i primi di agosto organoizzo una presentazione di un libro con una scrittrice....

non abbandonatemi

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Attiviamoci in questa cosa
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Allora, io direi che per il momento complottiamo io e dot, così fissiamo una data con questa scrittrice e quando abbiamo deciso qualcosa vi facciamo sapere. Poi, più gente può venire, meglio è.
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Bravi

Messaggio da Shannara »

:shock: :eyes: :) :o :D :clap: :clap:
Mi raccomando neh! fate i misteriosi e non diteci il nome :evil:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

No, piano, perchè io ne se esattamente quanto te! Sto aspettando news da Dot! :whistle:
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

che notizia succosa!! :D :clap: :D
siamo curiosissimi!!
celino
Spugna

mu trentino

Messaggio da celino »

ciao a tutti,
nuovo del bc.
sarò felicissimo di parteciparvi, per i primi di agosto sarebbe ok.
dot-com
Uncino
Contatta:

decisO

Messaggio da dot-com »

TOGLIAMO IL TAPPO ERMETICO.

IL 7 AGOSTO 2004 MONIA DI BIAGIO PRESENTA IL SUO LIBRO

"LA DAMA BIANCA" un fantasma in cerca d'autore

PROSPETTIVA EDITRICE

La scrittrice è una ragazza giovane, molto simpatica e disponibile, ha deciso di pasare un pomerigggio assieme a noi giovani e non, interessati alla lettura, ha scelto dot com , perchè la DAMA BIANCA l'ha incontrata per la prima volta in internet... ma non diciamo troppo.

Monia, porterà con se le copie del libro, che si potranno acquistarenel corso della presentazione.

La presentazione verrà fatta nel corso del pomeriggio, in modo che non ci sono limiti di orario, sarà sicuramente un pomeriggio interessante e divertente...così come espressamente ha chiesto la scrittrice...

Dot com ha già comprato una copia che sarà liberata il giorno della presentazione...

ORGANIZZANO DOT COM E VIVENA.

NON ABBANDONATECI...
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:think: Quindi la data è stata decisa....il 07 agosto... :think: a me va bene :yes!:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)

Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ah! :eyes: Allora mi devo muovere subito a chiedere il pomeriggio libero sennò non me lo danno proprio se aspetto troppo.
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Io intanto ho postato un 3d sul forum di bc.com
Chissà che venga letto da chi non frequenta il forum italiano :mrgreen:

Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Uh! Complimenti a Shannara. Ottima idea.

Mi sono dimenticata: ho trovato delle informazioni sulla scrittrice qui www.danaelibri.it/rifugio/vetrina/schede/mdibiagio.htm
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Vuoi vedere che forse sono da quelle parti? Però non ho mica capito luogo, ora, ecc...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi