Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Qui mi sa che andiamo tutti in ferie in periodi diversi (io non so ancora quando...), quindi è un po' difficile organizzare qualcosa tutti insieme
... e vai con un meetup alla settimana!
PS: devo portare la pelliccia? che temperature ci sono lassù? quaggiù fa freddo
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ecco, sì, facciamo così: fissate una data quando sta comodo a parecchi di voi, poi, chi arriva o dopo, se passa da Canazei, può sempre passare a trovare me o anche Dot.
Io sono anche disponibile a smistare libri o se ci sono dei ring in mezzo, fate voi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
però non sarebbe meglio, siccome disturbiamo te&dot, se ci diceste voi quando vi fa più comodo? magari fate un sorteggio sulle quattro domeniche di agosto, e poi chi c'è viene!
io non ho problemi con le domeniche di agosto. Se per caso sono di turno in ufficio, chiedo a qualche anima pia delle mie colleghe se può fare cambio, mi basta saperlo con un po' di anticipo. E poi, al momento sono in ufficio solo il 15/08 e, in ogni caso, solo al mattino.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
SE RIUSCIAMO A FARE IL MEET UP AI PRIMI DI AGOSTO...
HO UNA SCRITTRICE CHE CI PRESENTA IL SUO LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA DEVO METTERE ASSIEME UN PO LE IDEE E VEDERE DI ORAGNIZZARE IL TUTTO!!!!!!!
NON ABBANDONATEMI!!!!!!!!!!!
LEI è DISPONIBILE AI PRIMI DI AGOSTO...
MI HA DETTO CHE I LIBRI LI PORTA LEI
NOIDOBBIAMO SOLO FARE GIRARE LA VOCIE E PORTARE GENTE....
QUINDI FORZA RAGAZZI... MUOVIMENTIAMO LA PERIFERICA VALLE DEL TRENTINO
VI ASPETTO
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Allora, io direi che per il momento complottiamo io e dot, così fissiamo una data con questa scrittrice e quando abbiamo deciso qualcosa vi facciamo sapere. Poi, più gente può venire, meglio è.
No, piano, perchè io ne se esattamente quanto te! Sto aspettando news da Dot!
IL 7 AGOSTO 2004 MONIA DI BIAGIO PRESENTA IL SUO LIBRO
"LA DAMA BIANCA" un fantasma in cerca d'autore
PROSPETTIVA EDITRICE
La scrittrice è una ragazza giovane, molto simpatica e disponibile, ha deciso di pasare un pomerigggio assieme a noi giovani e non, interessati alla lettura, ha scelto dot com , perchè la DAMA BIANCA l'ha incontrata per la prima volta in internet... ma non diciamo troppo.
Monia, porterà con se le copie del libro, che si potranno acquistarenel corso della presentazione.
La presentazione verrà fatta nel corso del pomeriggio, in modo che non ci sono limiti di orario, sarà sicuramente un pomeriggio interessante e divertente...così come espressamente ha chiesto la scrittrice...
Dot com ha già comprato una copia che sarà liberata il giorno della presentazione...
ORGANIZZANO DOT COM E VIVENA.
NON ABBANDONATECI...
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"
Ah! Allora mi devo muovere subito a chiedere il pomeriggio libero sennò non me lo danno proprio se aspetto troppo.
Vuoi vedere che forse sono da quelle parti? Però non ho mica capito luogo, ora, ecc...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"