un ristorante speciale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

timshel ha scritto:
nuvolablu ha scritto:lo scostumato é sopravvissuto alla varicella?!?
Lo scostumato a pois ne sta uscendo, oramai si tratta solo di attendere che l'aspetto torni ad essere umano! :P
bé appena sei presentabile facci un fischio che scatta la cena!!! :wink: :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

nuvolablu ha scritto:bé appena sei presentabile facci un fischio che scatta la cena!!!
Fiuuuuuuuuù! (fischio) Quando volete organizziamo!! :wink:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Cielo! Mio marito! :shock:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

timshel ha scritto:
nuvolablu ha scritto:bé appena sei presentabile facci un fischio che scatta la cena!!!
Fiuuuuuuuuù! (fischio) Quando volete organizziamo!! :wink:
ricevuto forte e chiaro!!! :wink: :)
bentornato e resta in contatto che organizziamo quanto prima!! :D
buona giornata!
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

LA LOCANDA DEI GIRASOLI RISCHIA LA CHIUSURA

Messaggio da -gioRgio- »

Leggo altrove e, ricordando questo vecchio thread, ricopio qui sopra:
www.romanotizie.it ha scritto:A Roma c'è un ristorante la Locanda dei Girasoli. E' nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri. Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare? Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile; se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Io ci sono RIstata una decina di giorni fa
Con un gruppone di amici ogni tanto organizziamo li...

Il posto è veramente carino, e camerieri e gestori son splendidi...

non so dirvi com'è la pizza perchè non la mangio :roll: ma se vogliamo
andare, ho anche imparato la strada!! :lol:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

a parte che ritirar su questo thread è stato un piacevole tuffo nel passato, però in effetti si potrebbe riorganizzare! :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Indipendentemente dal fatto che riusciate a mettervi d'accordo sul giorno(*), vi invito comunque ad andare alla Locanda dei Girasoli. Magari un giorno per uno.

Merita in molti sensi. Grazie a LiberLiber per averla segnalata.
--------------------------------------------------------------------------------------

(* ricordate quella vecchia battuta di humor yiddish ripresa da Moni Ovadia, laddove se si incontrano due ebrei avranno modo di litigare sulle proprie quattro opinioni)
Rispondi