Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
x lizzy e Tipperary: viste le vostre preferenze (e i biscottini) rinuncio alla fedele Docmachine per prendere il treno con voi...
x le affezionate a Venezia: è una città romantica, che va assaporata con la giusta "compagnia"... della quale sono sfornito; per cui preferisco evitare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
dalì&venezia, un connubio irresistibile per me!
però se rimanete sui week end proposti da babette io non riescoa a venire
seguirò gli sviluppi...e al massimo vediamo se c'è qualcun altro che è libero solo più avanti, magari si organizza una spedizione-bis!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ultima modifica di docTrigor il gio ott 14, 2004 2:34 pm, modificato 9 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ok, qualche partecipante c'è, la data pure, ho il permesso di mia sorella per assentarmi sabato 16 (è il suo compleanno ma ormai siamo grandi e le assenze non vengono più punite a bastonate ).. l'unica cosa che mi manca è che qualche bookcorsaro deve definire l'orario del treno, così da farmi capire su quale devo salire per beccarvi a bordo.. sforzo psicofisico per me enorme..e poi: prenotiamo, se si come?
Grassie
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Doc sta contattando i partecipanti del 16 per accordarci sull'orario del treno...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Appunto Tipperary, dammi un momento di tempo che contatto tutti.
Comunque in linea di massima il treno sarà la mattina presto (molto presto).
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ehilà Doc!
Ce lo trovereste un posto anche per me su quel treno e per quella mostra?
Devo ancora definire finanze e impegni, ma a vedervi chiacchierare così alllegramente ... come non si fa a voler partecipare?
Un'eternità fa ho perfino avuto la fortuna di visitare la casa di Dalì ... impressionante il tipo.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Scusa doc ma ho un malsano terrore di perdere l'evento
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Se Yubi viene dalla Schivizzera... l'aspetto all'alba in stazione a COmo!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."