Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dalle j.e. mi è sembrato di capire che il ring ancora non si è chiuso... ci sarebbe un posticino per me?
forse è troppo tardi..vabbè io ci provo!
ho tanta voglia di un libro leggero e divertente
...cosa dite a voi che piace la KInsella.....faccio un book ring con il nuovo libro "La regina della casa"????....ufffaaaaaaaa anche se non mi è piaciuto molto non so...non riesco....è così bello e lucido.... FANS della Kinsella aiutatemi a "LIBERARLO"!!!
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Il libro l'ho io da prima di Natale.
Per fortuna mi sono accorta che ci son due ring di questo libro, stavo per mandarlo alla persona sbagliata (cioè dell'altro ring a cui mi sono, purtroppo, iscritta), quindi tra un po' mi troverò ben due libri identici in casa.
Provvedo a spedire quanto prima questo, giusto per non far incrociare i due
Beh se il ring di Honeymoon non é ancora partito alla volta di casa tua, puoi ancora chiedere che ti saltino
edit: ah no, ho visto sull'altro thread dell'altro ring che te l'hanno già spedito..piuttosto, ho visto che kadma é iscritta ad entrambi i ring, kadma l'hai fatto per distrazione o per una forma di perversione ?
(comunque prima che il libro parta per kadma da qui nel caso informatevi se l'ha già ricevuto dall'altro ring..)
Il ring é stato riconsegnato ieri nelle mie mani da Kadma...
grazie a tutti voi che avete voluto compiere questo gesto apotropaico
L'odioso quadernino su cui non si riesce a scrivere e che ha pure causato crisi allergiche a Virruzza (mio dio che senso di colpa.. ) ora verrà tumulato in una cassetta di sicurezza in Svizzera, mentre il libro é pronto per essere liberato in the wild alla prima occasione..!