Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Nonmyyyyyyyy! La contessina Karnstein vorrebbe usufruire dei tuoi servigi! Cosa le rispondo?
...
Ah, OK.
...
Ha detto che, se sarai gentile e non massacrerai di battute l'autista (specialmente in caso di "percorso creativo"), sarà felice di trasportare la Sua Persona.
Ci sono. Non per lungo tempo, ma ci sono. Ma alle novenovenove, o mi ritrovo solo come Quinni l'altra volta?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Martedì piove. E poi c'è lo sciopero delle ascensori, gira l'influenza e due blackout.
A costo di andare in Svizzera a tirare alberi su tutte centrali che incontro, parola.
Ehehe..
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Testuggine ha scritto:...o, ma non saremo un pò troppo festaoli?
benvenuta fra i bookcorsari romani, ragazza...
Daiii, dopo un po' o ti piglia un coccolone o ci fai l'abitudine
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Alla fine sono riuscito a fare un salto, come visto..
Va beh, l'acqua me la son cercata.. ma la grandine a due passi dal mio portone non me l'aspettavo! E non vi dico come ho avuto paura di passare la notte nell'ascensore! Sono stati i sei piani più lunghi della mia vita!
La prossima volta mi faccio i fatti miei, il martedì fate quello che vi pare
Insomma, abbiamo due nuovi appuntamenti...
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)