Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Posso aggiudicarmi il terzo posto nella macchina di akela insieme a test e Tano?
In modo da equilibrare astralmente la vettura: 2 veri tori, 2 veri capricorni
Nonmy è al completo: 2 Veri Capricorni (testuggine; tano 77) e 3 Veri Tori (akela; miss-piggott; quinnipak).
Sbilanciati verso il Toro? Vabbè, l'autista è di parte...
Rettifico...se la data finale é il 29 io mi debbo ritirare dalla tenzone.. vado via un paio di giorni e parto proprio il 29 sera...me ne scordai...nooo la porchettaaaa nooooo il vinooo nooooo perché mondo crudele perchéééééé
ma a parte noi 6, chi altro viene?
carola che non si perderebbe una cena in fraschetta per niente al mondo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
rettifico...
potrei esserci...
e potrei portare con me un certo numero di persone che oscilla tra +1 e +3
Se vengo con +3 siamo macchinati
Se vengo con +1 potrebbe essere complicato
Akela, Nonmy non è omologata per 8, vero?
Ma se io mettessi la macchina ci sarebbe qualcuno disposto a seguire Akela? (ho i brividi solo a dirlo... )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
se tu metti la macchina io posso provare ad essere un buon secondo (o terzo) pilota
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
grande Capola! Secondo me in due ce la facciamo a stare dietro al castoro!!!
ma è tutto ancora da confermare.
I vari "+" sono per lo più consanguinei e devo vedere se vogliono venire e, in caso contrario, se posso svicolare!
bacio
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Ragazzi a data decisa,
io... non ci sarò
il medesimo giorno è stato scelto per una serata-cena della serie "compagni di scuola" ed io non posso mancare
alla prossima
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Il cavaliere errante è anche automunito,per non fare il viaggio da solo(che per una volta sarà più corto degli altri),cercherò di convincere chang.
ho alcune domandine visto che il 29 si avvicina:
dove ci vediamo?
a che ora?
abbiamo scelto la fraschetta?
scusate l'impazienza ma sono un cavaliere trepidante
...''lobby del Capricorno'...bella idea ma sono un VERO TORO e il club si sa,è un affare privato.....
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Per chi parte da Roma: ci vediamo su Via Giolitti, sulla strada che porta a Stazione Termini, appena dopo il sottopassaggio stradale, vicino a Via Cappellini. Ecco una mappa:
Per l'orario dell'appuntamento: 19:30 è troppo presto? Sarebbe l'ideale per trovare poi porchetta calda.
Per chi arriva direttamente in fraschetta: appuntamento ad Ariccia, nella piazza delle fraschette. Messer Agiulfo, il mio numero Lei ce l'ha.