GATTERIA di Nino Savarese =^;^=

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

loorena
Corsaro
Contatta:

.....

Messaggio da loorena »

be' e ti sembra poco ...devi andare sul sito, sceglierne una clikkare eccecc......sono tremendamente pigra :)
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: grazie

Messaggio da LuLù Lupetta »

Grazie Gjko per il dono delle faccine....!!!!!
Mo mi sbizzarrisco come na lupetta pestifera! Immagine

bacini!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Veramente io avevo visto http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c.php?t=29
Immagine Immagine

non ho fatto niente Immagine
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Gjko ha scritto:Veramente io avevo visto http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c.php?t=29
Immagine Immagine

non ho fatto niente Immagine
Oh beh... mettila così.. senza di te non le avrei scoperte! Immagine

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

ho spedito gatteria a giocina.
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Rispondi