venerdì 19 meetup a mendrisio
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario
-
- Olandese Volante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
solo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
purtroppo debbo declinare.....
alla prossima però!
p.s. restituiteci il gatto; sappiamo che lo attirate da voi con la scusa del paese del cioccolato
alla prossima però!
p.s. restituiteci il gatto; sappiamo che lo attirate da voi con la scusa del paese del cioccolato
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
-
- Olandese Volante
leggiona nessun problema per la carta d'Identità: questa estate mia madre l'ha lavata in lavatrice e non ne esiste più alcuna traccia di dimensioni superiori ai 3mm
da allora giro direttamente col passaporto (che è valido perchè lo uso per lavoro ogni due minuti)
da allora giro direttamente col passaporto (che è valido perchè lo uso per lavoro ogni due minuti)
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
johhny ha scritto:nessun problema per la carta d'Identità
A me non è mai andata in lavatrice, solo una volta ho preso un temporale in montagna (con grandine!) e a casa ho steso il mio bucato di carta d'id, patente, carta Compass... con una pressatina sotto un bel volume è andato tutto a posto.
Carla
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Che dire, mi sento ricercato... certo che se foste due belle donne ce ne sarebbe da inorgoglirsi... vabbè, questo passa il convento...Citazione:
niente da fare...al max ce lo giochiamo a ruba mazzetto....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Che dire allora adesso? Buongiorno!
Certo una trasferta in Liechtenstein lascia un po' di stanchezza, ma la buona compagnia è un'ottima ragione... lascio a Doc le spiegazioni
Un po' dei libri non catturati sono ora a casa mia. Adesso non ho tempo, più tardi scrivo quali sono.
Grazie a tutti!
Carla
Certo una trasferta in Liechtenstein lascia un po' di stanchezza, ma la buona compagnia è un'ottima ragione... lascio a Doc le spiegazioni
Un po' dei libri non catturati sono ora a casa mia. Adesso non ho tempo, più tardi scrivo quali sono.
Grazie a tutti!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Attraversato il confine, mi giunge un SMS dal mio operatore telefonico:Leggiona ha scritto:lascio a Doc le spiegazioni
"Benvenuto nel Liechtenstein da W***!"
Ora, o mi hanno spostato Mendrisio in Liechtenstein a tradimento, oppure abbiamo sbagliato strada...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Hey voi, siete andati in Liechtenstein a tradimento? E noi?!!!
Grazie a tutti per la serata! Gente molto simpatica come al solito!!
Grazie a tutti per la serata! Gente molto simpatica come al solito!!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Bella serata!
E anche se il volume era alto, il blues suonato dal vivo da HarpoJ e i suoi non era male. Mi ha fatto molto piacere rivedere e chiacchierare con artois e Vezia61!!! E vedere tutto il resto della "banda"!!! Alla prossima volta ... che sia presto
E anche se il volume era alto, il blues suonato dal vivo da HarpoJ e i suoi non era male. Mi ha fatto molto piacere rivedere e chiacchierare con artois e Vezia61!!! E vedere tutto il resto della "banda"!!! Alla prossima volta ... che sia presto
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
ecco, lo sapevo.
nessuno è venuto a prendere il caffè.
aidinuovoallavoro
nessuno è venuto a prendere il caffè.
aidinuovoallavoro
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...