Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
cercando amore tra i messaggi da te scritti in area ring, l'ho trovato subito
non c'è nell'elenco alfabetico in effetti, mi sa che non l'avevi segnalato qui
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
l'ho spedito un secolo fa a bettyderob.
non ne ho più avuto notizie (me ne ero dimenticata).
Le ho mandato or ora un messaggio a chiederle se l'ha ricevuto, spero che non sia andato perso.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Sono quasi puntigliosa con le j.e., non ho un pc ma appena mi arriva un libro trovo in un modo o nell'altro come segnalarlo, di questo proprio non ne ho traccia, consiglio di chiedere all'ufficio postale dal quale è partito se ne sanno qualcosa, Baci Betty
avendolo spedito a marzo 2006 non mi ricordo più da quale ufficio l'ho spedito.
quasi sicuramente da Milano centro, posso provare a chiedere ma già un'altra volta mi avevano detto che o è un invio tracciabile, o niente
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
grazie a tutte per le notizie, anche se poco confortanti.
credo che questo libro sia un po' sfigato, era già stato smarrito sulla metro di milano...
qualcosa mi dice che è meglio se me ne compro un'altra copia
di nuovo grazie ciao
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
alt, fermi tutti!
ieri sono passata in posta a ritirare delle cose e mi hanno chiesto se una busta, molto danneggiata, era mia.
non so come abbiano fatto a capire che ero io, visto che non si leggeva nè il destinatario nè il mittente (sempre che non l'abbiano fatta a pezzi cercando di aprirla per fregarsi il contenuto ) ed era la busta di questo ring.
il libro e il diario sono salvi.
spero che aruka non ne abbia comprato una nuova copia, bettyderob rimandami il tuo indirizzo che il ring riparte al più presto
ciao
vale
Divorato, segnato con punti esclamativi e cuori, consigliato, copiate frasi per appendermele in casa ed ora imbustato e pronto per partire, chheky non risponde, che fare ??? Baci by Betty entusiasta
qua c'è l'elenco.
se cheeky non risponde, dopo di lei c'è mbrunella.
segna comunque sulla JE che Cheeky è stata saltata, così magari prima di rispedirlo ad aruka la si contatta di nuovo.
ciao
vale
Betty mi odierà , lo so, rompo sempre le scatole, ma...sarei disponibile per un passaggio a mano, se si può ancora essere inseriti!
O va bene anche in coda
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Capiamoci: ho letto Marte vs Venere, le Regole per Rossella O'hara e leggerò altre amenità amorose.
Devo partecipare anche a questo ring, così da bilanciare i libri (conosciuti col BC) di cui vantarmi
In qualunque posizione
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ho finito il libro, credo di doverlo spedire di nuovo ad Aruka.
A meno che non sia ancora aperto e che qualcuno si voglia iscrivere, magari per capire come NON comportarsi ma per farsi quattro risate, a volte amare.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.