conferme Terni 22/01 + AGGIORNAMENTI (INFO DEFINITIVE!)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

siccome mi sto facendo del male, pur sapendo che non potrò venire leggo lo stesso i dettagli di questi libidinosi appuntamenti enogastronomici... Complimenti alla organaizeshion!
PS: io il link rivoli1 non riesco a vederlo, però da quisì... have fun! :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sentiremo la mancanza della nostra P.R. per antonomasia :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

...qui dovrebbe partire una musica tristissima tipo l'adagio di Albinoni...
non ce la facciamo.
Il Principe, in quanto Principe, ha improrogabili impegni di corte lontano da Terni. La Ro da sola non si riesce a spostare per il WE, quindi... purtroppo non ci vedremo adesso, ma alla prossima occasione.
Aspettiamo ansiosi un report e tutte le vostre personali narrazioni!
Un bacione e arrivederci alla prossima!!!
:cry:
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

e tanto per cambiare non potrò esserci neanche io causa esame...volevo rapire il prof ma dicono che non si può fare..sigh sihg sigh!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Qualcuno per caso passa Da Parma in treno? a che ora?
Possiamo darvi dei libri che avevamo intenzione di liberare????
Bacioni
R&P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
liberliber
Contatta:

Bene, due paroline di riepilogo :D
La biblioteca era bellissima, le persone che ci lavorano fantastiche e ci hanno messo davvero a nostro agio anche se l'assenza di Sinibaldi ci ha colti di sprovvista e abbiamo improvvisato, col supporto più che adeguato di alcuni interventi estemporanei :roll:
I bookcorsari erano tantissimi e i libri liberati ancora di più! :dance:

Vorremmo ringraziare chi ha dato una mano concreta e indispensabile all'organizzazione di questo finesettimana: trovare da mangiare/dormire/spostare dalle 30 alle 50 persone che alla fine ci son sembrate contente (la compagnia sicuramente aiuta!) non è facile come può sembrare.
Perciò grazie a Therese e Yucatan, nostre 'basi' in zona, Vanessina senza la quale non avremmo dormito a Terni, Tallmaris senza il quale non avremmo dormito a Spoleto e che ha segnalato l'agriturismo dove mangiare domenica, e Theut senza la quale non ci avremmo mangiato :D
Un grazie speciale ad akela che ha mirabilmente temporeggiato in nostro favore sabato :P
Le persone da ringraziare sono molte di più, soprattutto per il fantastico supporto morale sia tra i presenti sia da assenti che era come fossero lì tra telefonate telepatia e quant'altro, ma se facciamo l'elenco ci dimentichiamo qualcuno e quindi evitiamo di farlo :wink:
Grazie a tutti
Lucia e Matteo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Come sempre trovate le mie foto nella mia ruscarola
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
liberliber
Contatta:

e vogliamo parlare delle meravigliose mozzarelle in quantità industriale, gentile omaggio di Dolce e delle sue amiche, che ci siamo sbafati a cene?
Grazie ragazze! :D

P.S. pelo c'è un 3d apposito per le foto ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

E' stata una bellissima esperienza e sono contenta di aver potuto dare una piccola mano a Liber nell'organizzazione, per la prima volta mi sono trovata in mezzo a tanti corsari conosciuti attraverso il forum, so che per voi abituati agli oceanici MUNZ è stato diverso, ma io ero emozionata nel constatare quanti siamo e la sensazione bella è quella di essere tra amici! grazie a tutti e al gruppo di Dolce in particolare per le splendide mozzarelle! :mrgreen:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Ho assistito (non sia mai che do una mano, non fa per me faticare) a un pezzetto di organizzazione, e voi non avete idea dello sbattimento che comporta dar da mangiare, da dormire e da viaggiare a un numero di persone compreso fra 30 e 50, secondo il momento.

Quindi ringrazio tutti quelli che ci hanno messo energie tempo soldi e passione.

Un grosso abbraccio e un grossissimo grazie.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Nikita
Spugna

Messaggio da Nikita »

Scusate.....nikita...ha smarrito, durante l'escursione di Terni, un'agendina che, a parte era nuova....2005, ma che conteneva dei fogli e un numero di telefono di una persona, che devo contattare per recuperare delle cose.
Ho rovistato ovunque e credo di averla lasciata o su un tavolo dei due ristoranti in cui siamo andati....oppure nella camera dell'albergo.
Chiedo agli organizzatori la cortesia, se hanno ancora i numeri, di farmeli avere, in modo che, io possa contattare i vari posti per rintracciare la mia agenda.
grazie....sigh!!!!
Nikita
Spugna

Messaggio da Nikita »

Scusate.....nikita...ha smarrito, durante l'escursione di Terni, un'agendina che, a parte era nuova....2005, ma che conteneva dei fogli e un numero di telefono di una persona, che devo contattare per recuperare delle cose.
Ho rovistato ovunque e credo di averla lasciata o su un tavolo dei due ristoranti in cui siamo andati....oppure nella camera dell'albergo.
Chiedo agli organizzatori la cortesia, se hanno ancora i numeri, di farmeli avere, in modo che, io possa contattare i vari posti per rintracciare la mia agenda.
grazie....sigh!!!!
liberliber
Contatta:

ristorante Gulliver: 0744 441106 io avevo parlato con Paolo.

frugando nel forum ho trovato il link del sito del posto di Spoleto dove avete dormito: http://www.sanponziano.it/
in bocca al pupo...! :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Nikita
Spugna

Messaggio da Nikita »

Grazie......ho già provato a San Ponziano e devo richiamare domani, il pub di terni...non risponde......
grazie a liberliber

manca solo il numero del ristorante in cui siamo stati la domenica....chi ce l'ha????

nikita
liberliber
Contatta:

al ristorante di Terni ti conviene provare la sera ;)

domenica:
AGRIRIVOLI - Loc. Uncinano, 18 - 06049 SPOLETO (PG) ITALY - Tel e Fax +39 0743 268106 e-mail:agririvoli@libero.it - www.rivoli1.supeva.it
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Nikita
Spugna

Messaggio da Nikita »

Ancora grazie....liberliber........provo a sentire in serata.
ciao
Rispondi