Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La T-shirt che scansiona l'ambiente circostante per trovare una connessione Wi-Fi disponibile e testare la forza del segnale.
Qualche difficoltà nel lavaggio.
Bellissima!
Il mio portatile nuovo ha la levetta per testare il segnale, però effettivamente bisogna accenderlo prima, quindi meglio la maglietta. Beh che è troppo grande per portarlo in giro, quindi alla fine la maglietta non mi serve lo stesso.
Mio Fratello Akela ha scritto:Dalla Germania l'orsetto in onore di Benedetto XVI
Sono stati lanciati in Germania orsi di peluche in onore di papa Benedetto XVI. Niente di blasfemo, anzi, nell'iniziativa della Hermann, storica ditta specializzata negli orsacchiotti, che ha prodotto tre varianti in serie limitata. (Fonte: Repubblica.it)
Perché quell'orso ha un'aria truce? O è solo una mia impressione?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
vi giuro che il copy di questo spot è patetico, anche se poi non è così tanto diverso dalla realtà (se non fosse che in Svizzera i clandestini, quando ci sono, ci sono perché il governo li vuole avere, non certo perché li "subisce"...)
L'orologio serve soprattutto per ricordare al mondo che esistono solo 10 tipi di persone.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Mia suocera mi ha regalato una paletta da dolce musicale
Tasto 1 tanti auguri a te
tasto 2 marcia nuziale
tasto 3 jingle bells
tasto 4 Perchè è un bravo ragazzo