Alluvione in Friuli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
NON AVEVAMO NESSUN DUBBIO DELLA VOSTRA EFFICIENTE BONTà
IL REPORT DI SAT A QUASI COMMOSSO UN DURACCIO COME PRINCIPE
LE FOTO DI SCIAMANO SONO MOLTO BELLE
CHE DIRE?
UN GRANDE ABBRACCIO A 2 GRANDI PERSONE
BACI R&P
IL REPORT DI SAT A QUASI COMMOSSO UN DURACCIO COME PRINCIPE
LE FOTO DI SCIAMANO SONO MOLTO BELLE
CHE DIRE?
UN GRANDE ABBRACCIO A 2 GRANDI PERSONE
BACI R&P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Carissimi, vi ringraziamo per il vostri bellissimi messaggi, ma senza il vostro supporto ed entusiamo non saremmo mai riusciti a tanto.
Quindi grazie a voi.
Con affetto
Sciamano&Saturniana
Quindi grazie a voi.
Con affetto
Sciamano&Saturniana
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Tra resoconto e foto non so cosa mi ha emozionato di più. Sono contenta di aver partecipato a questa iniziativa e di avere coinvolto anche i miei colleghi e ringrazio da parte mia e di tutto il CRo Osram Sat&Sciamano per avere reso possibile tutto questo!
Sid
Sid
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Complimenti
Mi unisco al coro dei giusti e meritati complimenti per l'organizzazione, lo spirito, la determinazione!
Chissà se e quanti nuovi corsari ci saranno, tra i lettori!
Adesso posso anche prenotarmi per un trastullino colorato? o erano solo nella foto quelli colorati??
Tornando al serio: come da disponibilità data, se c'è un indirizzo al quale poter inviare ancora testi, mi farebbe piacere accodarmi all'iniziativa.
Chissà se e quanti nuovi corsari ci saranno, tra i lettori!
Adesso posso anche prenotarmi per un trastullino colorato? o erano solo nella foto quelli colorati??
Tornando al serio: come da disponibilità data, se c'è un indirizzo al quale poter inviare ancora testi, mi farebbe piacere accodarmi all'iniziativa.
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Yucatan: e vai col trastullino...sono praticamente tutti colorati, il colore, pero', dipende da quali ditte riuscira' a visitare Principe prima di Natale...
Anch'io ho ancora un libricino che mi e' giunto dopo la consegna ufficiale...cosa dici, Sat, potremmo mandarli direttamente a Don Arduino?
Baci a tutti
Ro
Anch'io ho ancora un libricino che mi e' giunto dopo la consegna ufficiale...cosa dici, Sat, potremmo mandarli direttamente a Don Arduino?
Baci a tutti
Ro

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Si parlava, tempo fa, di mettere in rete gli elenchi completi dei libri raccolti per questa iniziativa; finalmente sono riuscita a redigere il mio elenco in formato excell; zia Liber so che possiede un suo elenco, cosi' come la Ro.
Domandona:
Grazie
Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Pa si è dimostrato disponiile ..... il suo pc molto meno.....
formattatop causa virus stronzissimo antivirus inetto e vidows 2000 sempre il solito ...... indi sat reinvia la lista..... ringrazio Ro and Prince la lista parmense è giunta
Pa
Bill gates .... l'uomo più ricco del mondo? lo spero....ma in MEDICINE li deve spendere quei soldi..... un colp...........
formattatop causa virus stronzissimo antivirus inetto e vidows 2000 sempre il solito ...... indi sat reinvia la lista..... ringrazio Ro and Prince la lista parmense è giunta
Pa
Bill gates .... l'uomo più ricco del mondo? lo spero....ma in MEDICINE li deve spendere quei soldi..... un colp...........
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Siete grandi!!! sono felice di notare che esistono persone come voi in questa comunita'.
Complimenti!!! a Saturniana, Ro e Principe
Complimenti!!! a Saturniana, Ro e Principe
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Bravissimi
Vi ho pensato tanto il fatidico giorno: anche se ero dall'altra parte del mondo testa e cuore sono stati con voi.
Esistono almeno mille motivi per ringraziarvi ma quello che mi viene più dal profondo è un Grazie, grazie di tutto ma in particolare per il fatto di rendermi una persona migliore.
Babe
Vi ho pensato tanto il fatidico giorno: anche se ero dall'altra parte del mondo testa e cuore sono stati con voi.
Esistono almeno mille motivi per ringraziarvi ma quello che mi viene più dal profondo è un Grazie, grazie di tutto ma in particolare per il fatto di rendermi una persona migliore.
Babe
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)