Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Arcane 1 mi ha un po' delusa, nel secondo si sono sicuramente impegnati di piu'!
Anch'io sono arrivata al quarto episodio, sono nel tunnellll e anche se si vede benissimo non riesco ad uscirne fuori! Il mostro ci trova sempre e a tempo record! Bo! La mappa l'ho trovata pero' ho l' impressione che non combaci perfettamente!
Rainbow83 la candela serve per proiettare la luce nel disco di pietra con i simboli...giusto? Quindi al gancio devi appendere uno degli item che con la candela della giusta misura ti darà la soluzione del rompicapo!
Ahh L.U. neanch'io sono mai riuscita a salvare il gioco!
io in questi non mi ci sono ancora buttata (il fatto che siano tutti parlati in inglese senza neanche un sottotitolino mi blocca un po'..) però nel frattempo sono al livello 23 del giochino del telescopio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Per Ar-cane 1 ho perso le speranze di uscire da quel labirinto
e che ci pensino da soli ad uscire da li eritrovare il papino rintriciullito, non posso fare mica tutto io, no?
Invece direttamente dalla Tivi Canadese (a quattro posti!) posto questo gioco qui: http://www.11somerset.com/jeu/index.html
Un po' X-FILE, un po' P.S.I. FACTOR con un pizzico di Piccole Canaglie!
I primi tre sono semplici pero' il tipo di grafica utilizzata non è tra le mie preferite... mi girano le palle degli occhi
arowin.. finiti i livelli classici, finiti i livelli click e quelli con i transporter (entrambi abbastanza semplici, ma devo ammettere che qualche botta di culo spaventosa non è mancata), adesso mi mancano solo i livelli grandmaster, ma lì mi sa che non si batte chiodo..
(stoimpazzendostoimpazzendostoimpazzendo)
Cari ragazzi...quest'oggi vi propongo un giochino facile facile, ma che metterà alla prova le vostre abilità nell'uso delle lingue straniere...oltre che le vostre abilità culinarie...da giocare rigorosamente con l'audio.. clicca qui
Ah regazzì, ma che 'tte credi che nun conoscevo ancora la bbisca der califfo?
Questo invece l'ho appena scoperto. Fa parte della gloriosa categoria Giochi Snervanti, ed è uno dei migliori, IMHO. Scopo del gioco è collezionare tutte le pietre azzurre, colpendole con la pallina. La pallina si muove rimbalzando sugli specchi che voi orienterete...
Ultima modifica di legs-weaver il sab dic 11, 2004 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
esigo schemino risolutivo del livello 6
(tanto prima il 5 m'è venuto per puro culo, e al sei non riuscirò mai a tornarci..) correggo: il quattro era quello che miera venuto per puro caso.. e visto che è successo di nuovo continuo ad esigere uno schemino risolutivo per il 6
a-ri-modifico: arrivata al livello 15, spossata, un giorno di particolare odio verso me stessa lo ricomincerò..
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)