Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
mi sono ritrovata una talpa
chi è quel riccone che me l'ha mandata? eh? eh? eh?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Mandi un contratto con il contenuto completo del vasetto a te stesso.
non mi è molto chiaro...
cmq compro 10 zucchine e 10 melanzane da chi mi fa il prezzo migliore in meno tempo!!
Accorrete siori e siore!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Facciamo finto che tu abbia 100 carote. Mandi un contratto con 100 carote a te stessa. Il vasetto di carote sparisce dal tuo scaffale. Ora hai spazio per le 100 lattughe che hai in giardino ma che non riuscivi a raccogliere perché lo scaffale era pieno.
Ti arriva un omino che, mannaggia a lui, vuole 42 carote. Mandi un contratto con 100 lattughe a te stessa. Annulli il contratto delle carote. Servi l'omino. La prossima volta che ti serve altro spazio o una delle verdure che hai nei contratti, rifai il tutto.
Credo che quando arriverò al momento dei contratti farlocchi, mollerò
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mi sembra una soluzione da power player (e mi piace perchè lo ero quando giocavo di ruolo e lo mise anche come mia descrizione sul sito il mio amico webmaster), ma il gioco non prevede altre soluzioni?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
In realtà non mi sembra una gran cosa. Quando ti serve spazio lo fai e se hai un omino che chiede qualcosa che hai spostato lo fai pure. Per ora me la cavo bene, non è un dramma. Vedrò quando arriverò alle 30 verdure totali.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
finita la quest degli spinaci, ne ho 300 da vendere ai corsari interessati (solito sconto 20% e arrotondamenti vari)
mandate pm che mando contratto
qualcuno sa dopo la quest degli spinaci cosa vogliono?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Da oggi ho un laghetto
Nel frattempo completerò la quest degli spinaci (terribilmente lunga) e ho appena inserito una j.e. su
"Così parlò il nano da giardino" che visto il thread non è OT
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.