La ludoteca di Bookcrossing Italia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
l'ho appena appena incominciato, ma per i microchip mi rifaccio ai precedenti giochi di anode & cathode: vanno inseriti negli occhiali per vedere dei filmatini
e adesso mi rimetto a giocare
aggiorno, e chiedo aiuto: io sono riuscita a scendere, ma dove diamine sono quelle benedette chiavi numerate???

e adesso mi rimetto a giocare
aggiorno, e chiedo aiuto: io sono riuscita a scendere, ma dove diamine sono quelle benedette chiavi numerate???
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
il tizio francese vuole il bastone da passeggio... la moneta la tiri nella fontana...
ma dove trovo le noccioline? che ci faccio con le chiavi? perché ho solo un microchip? e come faccio a bloccare il filmato?
ma dove trovo le noccioline? che ci faccio con le chiavi? perché ho solo un microchip? e come faccio a bloccare il filmato?

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
frine "scendere" da dove?
una chiave è dentro al medaglione appeso all'albero nel labirinto (in fondo, non quello dello scoiattolo); l'altra è nella fontana... tiraci la moneta

una chiave è dentro al medaglione appeso all'albero nel labirinto (in fondo, non quello dello scoiattolo); l'altra è nella fontana... tiraci la moneta

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

le noccioline le trovi scuotendo l'albero nel labirinto
io ora ho una perla e un fiore e non so che farmene, soprattutto non so la password per aprire la porta 3!
Keoma: una volta attivato tutte e 6 le statue un fascio di luce apre un passaggio sotterraneo nella galleria. con le chiavi apri la porta 1 e 2 per la 3 ti serve un password che, come detto, non trovo

io ora ho una perla e un fiore e non so che farmene, soprattutto non so la password per aprire la porta 3!

Keoma: una volta attivato tutte e 6 le statue un fascio di luce apre un passaggio sotterraneo nella galleria. con le chiavi apri la porta 1 e 2 per la 3 ti serve un password che, come detto, non trovo
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho più che altri inventato la password (più sotto mi spiego), e mi è andata bene, ho finitooo!!
vediamo chell:
vediamo chell:
hai fatto la foto alla galleria (quella prima del labirinto)?
hai aumentato il contrasto?
viene fuori una scritta: ring=people=roses
io ho contato gli anelli e le persone (8 e 26) che stavano bene in una data (infatti il formato del codice della porta 3 è proprio quello di una data) a 'sto punto restava da contare le rose: troppe. Allora ho fatto funzionare il cevellino, e mi è venuta in mente la revolution française: 26/8/1798 voilà la password.
Adesso ti restano un paio di oggetti da dare alla signorina, ma ho detto fin troppo!

aiutoooo, mi manca la chiave 1 per entrare nella prima stanza
eppoi non riesco a scavalcare quel muro accanto al puttino
eppoi non riesco a scavalcare quel muro accanto al puttino
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
aiutinooooo, please!!!!!!
mi mancano due oggetti (quello sopra gli occhiali e quello sopra la pila)
ho parlato con la fanciulla dopo averle dato il fiore... e quindi?
cioé, una volta che mi ha raccontato la storia? immagino che la perla vada inserita nel medaglione... ma non l'ho trovata
ho trovato la perla!!!
mi mancano due oggetti (quello sopra gli occhiali e quello sopra la pila)
ho parlato con la fanciulla dopo averle dato il fiore... e quindi?
cioé, una volta che mi ha raccontato la storia? immagino che la perla vada inserita nel medaglione... ma non l'ho trovata

ho trovato la perla!!!
Ultima modifica di keoma il gio gen 20, 2005 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
keo:
(ehm, cliccato in zona tette)
ehi.. avete provato a cliccare sulla statua vicino all'albero dello scoiattolo dopo aver preso la corona d'alloro?vai nella stanza due, apri il primo cassetto, troverai una scatola, al suo interno un proiettile, clicca anche su quello e troverai la perla da dare alla fanciulla
(ehm, cliccato in zona tette)

azzie...finito!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma non è giusto!!!!!
Con tutti gli indizi che avete dato non ce n'è uno che vada bene per me!!
Dove trovo il bastone?
Come si usano le nocciole?
Ho solo un filmato, da dove arrivano gli altri due?
Finalmente ho trovato la chiave di Napoleone ed ho il secondo chip.
Non che mi serva a molto, non trovo il bastone e non capisco come prendere la spada (mi serve la spada, no, per il cavaliere?)... 
Ho capito come usare le nocciole...

Con tutti gli indizi che avete dato non ce n'è uno che vada bene per me!!
Dove trovo il bastone?
Come si usano le nocciole?
Ho solo un filmato, da dove arrivano gli altri due?
Quella sulle foto? O che scritta?una scritta che non ci arrivo cosa vuol dire
Finalmente ho trovato la chiave di Napoleone ed ho il secondo chip.

Ho capito come usare le nocciole...

Ultima modifica di last-unicorn il gio gen 20, 2005 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: