io invece sono dell'idea che le cose belle vadano usate.Asciugamamni così vanno incorniciati, non usati!!!
ciao
vale
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io invece sono dell'idea che le cose belle vadano usate.Asciugamamni così vanno incorniciati, non usati!!!
pure io preferisco che li usinoLaVale ha scritto:io invece sono dell'idea che le cose belle vadano usate.
io invece sono dell'idea che le cose belle vadano usate.
oh mio dio speriamo te sia l'unicaAnnanda ha scritto:e se andassi a casa di tua suocera garantisco che mi asciugherei le mani sui pantaloni.
Non ho guardato se ci sia qualcosa di interessante, perchè sto usando un pc con la nuova versione di Explorer e sto per impazzire.. comunque, prova a guardare qui: http://www.abchobby.it/hobby/fili_di_la ... i_lana.htmqualche idea?
questo anche io, assolutamente!molta avversione per chi non usa i regali fatti da me
lizzy, forse me l'avevi anche già detto, ma non ci ho mai messo piede, ed è VICINISSIMO a dove lavoro.di solito guardo qui:
www.viceversaweb.com
Hanno un negozio in centro a Milano (una traversa di via Torino), così nel caso puoi risparmiare le spese di spedizione se ci vai direttamente (ma entrarci è un delirio, ci sono cose meravigliosissime e rischi di spendere un patrimonio
Purtroppo sìLavale ha scritto:hanno una vetrina?