Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Check out the forums under "Fun" to enter a contest I'm holding. The prize is 30 COINS! Don't miss out! Happy Gardening.
Sincerely,
Colin
Ma cos'è che vuole questo esattamente?
A parte coins che non ho, non c'è dubbio.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Adesso vado a vedere e mi lascio accecare dal contest, sì sì sì
Grazie eh, amiche bablebc
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Nella scorsa edizione c'era un quizzino, dove c'era da interpretare una frase. La cosa che ci sta dietro è che continuano a ricevere lettere prive di senso, piene di errori di ortografia e di grammatica, praticamente impossibile da capire. Hanno pubblicato una di quelle frasi e hanno chiesto delle traduzioni. Io ero una delle tre persone che hanno mandato una risposta (risposte pubblicate sulla rivista ), non ho saputo resistere (tipo all'una di notte, tra l'altro ). E tutti e tre hanno ricevuto 1111 lattughe (anche se avevano scritto 1 lattuga)! Non pensavo facessero sul serio!
Come immaginavo, niente contest, essendo vietato dalle regole!
You are not allowed to make Contest with winnings Wink
Rules:
(2) Presents, credits or trades with an extreme advantage on one side are not allowed. If one of these things is detected the account in question will be deleted.
So I'll close this thread!
If you want to make a Contest like this (without winnings, just for fun) again open a new thread
Ha aperto un secondo thread in cui dice che li venderà al vincitore al prezzo di 300 gB... Dubito che sarà possibile anche questo, se il prezzo di mercato attuale è molto superiore a quello del sistema.
ehm, spinaci da vendere?
sono impallidito davanti alla quest
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
io cmq non ho ancora capito come si mandano i talponi
non a voi! non tremate! ma nel forum, tale nightstar ha scritto
England is not allowed to participate, France isn´t able to beat Rumania ... and the very best: Italy gets a real pack by the Netherlands.
una almeno se la merita
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
mandato contratto per 100 spinaci
ma se si fanno prezzi troppo bassi ti cacciano?
e dopo i 1600 pomodori cosa vorrebbero?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Grazie per le info quest post pomodori e per il mal di testa legato alla lettura di tante parole in tedesco
Ho inviato a Lup/Ste i miei "ultimi" spinaci disponibili
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
alle patate ci arrivo da sola
Zwiebeln non me lo dà: cipolle?
cetrioli e ravanelli?
sì, sono più pigra del siculo
edit: il plurale non lo prende... tolgo la n?
e prima che me lo chiediate: no, non ho mai studiato tedesco
Ultima modifica di keoma il mer giu 11, 2008 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
Certo che te le dà... cipolle...
Cetrioli e ravanelli... La prossima volta togli le n! Ma anche non facendolo trovi la traduzione perché ti propone l'alternativa senza n!