Adesso ho un set di strofinaccio robusti, belli, superasciuganti, utili, che dureranno davvero una vita e almeno, al contrario delle lenzuola, verranno usati

mi piange il cuore per le lenzuola ma il risultato merita davvero

W il riciclo
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
A me sembri bravissimaVesna ha scritto:Sono imbranata
sono appena passata davanti in bicicletta, per resistere al canto delle sirene, ma non l'ho mica vistaPurtroppo sì
non c'è la faccina con gli occhi a forma di cuore?Hanno davvero un po' di tutto, molto punto croce ma anche tantissime altre cose (tipo i bottoni di tutte le forme e colori, perline e via dicendo..).
già fattolavale ha scritto:tost, sul sito di lizzy ci sono delle idee per dei collage con la lana, puoi fare dei quadri
già fattooppure decorare scatole
già fattobarattoli &C.
ma è fighissimo!Lui é Crostolo.
io pensavo di pucciare la forcina nella colla, e poi arrotolare. se incolli dopo aver arrotolato, la colla non rimane solo all'esterno?arrotoli e poi incolli
anche, in effetti...alla fine é uguale, io incollo solo l'ultimo filo (i fili sono tre: la parte iniziale non la incollo ma la ripiego sotto in maniera che sia il filo arrotolato sopra a tenerli fermi, poi arrotolo uno lasciando gli altri due sotto, quando finisco con quel colore tiro su un altro e lascio gli altri due sotto etc, e poco prima della fine taglio gli altri due fili e continuo ad arrotolare solo il colore che sto usando, e alla fine ci metto un punto di colla.)lavale ha scritto: io pensavo di pucciare la forcina nella colla, e poi arrotolare