Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"O" Is for Outlaw di Sue Grafton LaGiostra The tale of the body thief di Anne Rice Yowll La lettrice di Annie François La prima indagine di Montalbano di Camilleri
Inizio oggi LE CORREZIONI di Jonathan Franzen. Zoe, poi bisogna che ci scambiamo i commenti...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
L'aggancio di Nadine Gordimer ma solo a pag. 160 (su circa 270 pagine) il ritmo diventa più incalzante..bello ma lento!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lordpolo ha scritto:zoe, una curiosità...
Stai leggendo contemporaneamente Il petalo cremisi e Le correzioni?
si...
sto messa così: Il Petalo cremisi lo leggo la sera (vista la mole non è comodissimo da portar a spasso per la città...)
e Le Correzioni durante i miei spostamenti diurni,
ma a seconda degli umori alterno entrambi con la camera di sangue di Angela Carter...
lo so sono una tipa che si incasina la vita da sola...
Per la prima volta in vita mia proverò a leggere due libri contemporaneamente!!! Mentre finisco di leggere le poesie di KAVAFIS, inizio a leggere Animal FActory di Edward Bunker
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ho appena finito Marianna Ucria..... e ora ho iniziato Non ti Muovere della Mazzantini!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf