Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi manca pochissimo a finire il bellissimo "Le correzioni" di Franzen (Zoe, appena terminato posto nell'area Recensioni ).
Adesso (sempre che non arrivino ring) sono indecisa se buttarmi sul saggio ("Guantanamo. Usa, Viaggio nella prigione del terrore", di Carlo Bonini) oppure sulla narrativa ("Venere privata" di Scerbanenco)...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mi manca pochissimo a finire il bellissimo "Le correzioni" di Franzen (Zoe, appena terminato posto nell'area Recensioni ).
Adesso (sempre che non arrivino ring) sono indecisa se buttarmi sul saggio ("Guantanamo. Usa, Viaggio nella prigione del terrore", di Carlo Bonini) oppure sulla narrativa ("Venere privata" di Scerbanenco)...
sai che mi hanno convinto proprio qui sul forum a leggere "Venere privata"? molto carino, te lo consiglio!
ps. e attendo di sapere cosa pensi di Le correzioni!
ciao, Vaniglia
Beh, come volevasi dimostrare mi è arrivato un ring (peraltro molto atteso)!
Quindi da stamattina sto leggendo I DIAVOLI DI LOUDUN di Aldous Huxley.
YowlYY
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Sono contenta che ti stia piacendo... la JE di potbook mi e' piaciuta molto, e devo dire che un po' me l'aspettavo il commento sulla Chiesa...
E' un libro che davvero vorrei rileggere di nuovo... magari alla fine del ring!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Bridget Jones's diary... dopo tutta una serie di letture impegnate, impegnative e cmq non da non prendere troppo alla leggera, un libriccino così non è male (anche se l'inglese non è mica tanto semplice per me )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sì, mi ha davvero preso... in certi punti mi vivevo la storia in prima persona... trovo Franzen proprio bravo!
Con "I diavoli" sono all'inizio, ho appena finito il primo capitolo... per ora c'è 'sto parroco che è peggio del Valmont di cui si discuteva altrove...
Sto iniziando a leggere "Ma tu lo sai che è impossibile" di Paco Ignacio II.
Mi sembra interessante!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
io sto leggendo, a parte L'eredità di Eszter di Màrai per l'e-ring, Sorella del mio cuore di una scrittrice indiana, Divakaruni, molto bello per ora, ma l'ho iniziato ieri!
Mi e' piaciuto moltissimo!! E il romanzo successivo, The Vine of Desire, che racconta l'evoluzione della vita delle due "sorelle", e' bello anche quello, anche se un po' meno, secondo me
Della stessa autrice, ti consiglio di leggere La Maga delle Speziese non l'hai gia' fatto...trovo che abbia una prosa molto bella e poetica
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt