ma come , mi hai fatto fare tutto questo lavoroMarcello Basie ha scritto:Ok, e' quella fetecchia di Spazioinwind il colpevole, credo.
Per ora di avatar ne ho abbastanza!![]()

take care
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ma come , mi hai fatto fare tutto questo lavoroMarcello Basie ha scritto:Ok, e' quella fetecchia di Spazioinwind il colpevole, credo.
Per ora di avatar ne ho abbastanza!![]()
Ahhhhhh...che bello sentire le spiegazioni da uno che le cose le sa!JJFlash ha scritto: allora, come temevo, e' un problema di referral, e infatti avevo paura che anche Digilander utilizzasse lo stesso trucco infame per evitare che il loro spazio web venisse usato solo come deposito di cose piuttosto che siti veri e propri.
Ma no...intanto ho avuto conferma che posso sempre contare su di teXenia ha scritto: ma come , mi hai fatto fare tutto questo lavoro x niente?
Grazie dell'illuminante spiegazione JJJJFlash ha scritto:Marcello e Xenia: allora, come temevo, e' un problema di referral, e infatti avevo paura che anche Digilander utilizzasse lo stesso trucco infame per evitare che il loro spazio web venisse usato solo come deposito di cose piuttosto che siti veri e propri.
...
Prego tutti i padreterni esistenti che Digilander non attivi mai 'sto trucco perche' altrimenti tanti avatar innocenti perderanno le loro povere vite!
Intanto, l'avatar di Marcello ora e' al sicuro sotto la rossa seta
JJFlash ha scritto: Prego tutti i padreterni esistenti che Digilander non attivi mai 'sto trucco perche' altrimenti tanti avatar innocenti perderanno le loro povere vite!![]()
Brava Xenia, hai capito di non aver capito, non e' cosa da tutti!Xenia ha scritto:... oppure mi dirai che non c'entra nulla e che non ho capito niente? il dubbio è lecito![]()
Codice: Seleziona tutto
GET /redsilk/avatar/avatar_magritte.jpg HTTP/1.1
Accept: */*
Referer: http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/viewtopic.php?t=1030&start=60
Accept-Language: en-us,it;q=0.5
Accept-Encoding: gzip, deflate
If-Modified-Since: Mon, 17 Mar 2003 16:54:21 GMT
If-None-Match: "2562f01-1cc5-3e75fdbd"
User-Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows 98)
Host: digilander.libero.it
Pragma: no-cache
Connection: keep-alive
mago posso parcheggiare il mio avatar da te?ilmagodilussino ha scritto:se ci sono problemi, io posso mettere a disposizione lo sgabuzzino del mago su space.virgilio.it del mio abbonamento adsl; il mio avatar abita li e non da problemi.
se l'avatar di qualcun altro vuole tenergli compagnia....me lo faccia sapere.
una volta che me l'ha inviato, lo posteggio e gli mando il link da mettere nel profilo.
il tuo avatar è correttamente parcheggiato qui http://utenti.lycos.it/paolor72/tanelorn.jpgTanelorn ha scritto:Jj, salvi anche il mio avatar?
JJ, un-uomo-un-mito ha scritto:Dato l'orario (dieci minuti a mezzanotte), mi sento molto Erasmus su Rai3 in questo momento...
già, sono socraticamente conscia di non sapereJJFlash ha scritto:Brava Xenia, hai capito di non aver capito, non e' cosa da tutti!Xenia ha scritto:... oppure mi dirai che non c'entra nulla e che non ho capito niente? il dubbio è lecito![]()
forse per un nanosecondo ho avuto un lampo di intuizione, adesso già non sono + sicura di aver colto, cmq ti ringrazio per lo sforzo della spiegazione (ha ragione kassandra, sembei un po' Massarini, prendila x un complimentoJJFlash ha scritto: Guarda bene la riga Referer: c'e' dentro l'url della pagina di fantasmaformaggino. E' questo che da' fastidio al server di spazioinwind: se in questi dati inviati dal browser compare un referer DIVERSO dall'indirizzo web di se' stesso, ti rifiuta la richiesta. In una situazione "normale", le GIF e le JPG incastonate in una pagina web su spazioinwind vengono richiamate da un file HTML che risiede anche lui li' sopra, dunque nel referrer ci sara' l'indirizzo web che il server si aspetta, e dunque non protesta.
Cioa Antobella, non so a chi tu stessi rivolgendo qs mesaggio cmq se vuoi mandarmi l'avatar per 'salvarlo', la mia mail è castellidimare@yahoo.itLapis ha scritto:scusate... ho perso il filo per un paio di giorni...
ho provato a mandarti l'avatar a quell'indirizzo di posta ma mi torna indietro.
che devo fare? aspetto fiduciosa istruzioni aggiornate![]()
ma non fare il modesto JJJJFlash ha scritto:
Il complimento e' decisamente esageratoMassarini renderebbe sicuramente piu' chiara, leggera e sopratutto piu' interessante la spiegazione che ho fatto piu' su', dunque io insisto col mio Erasmus