Bando MeetUp Bolognese del 5 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

già per il nome, io andrei alla Baia dei Pirati, tra tutti i corsari che siamo... :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
monks
Spugna

Messaggio da monks »

Beh se li non hanno posto secondo me una sana e classica pizzata va benissimo... che ha la pizza che non va? Io l'adoro :P
Monks

"We could change the world if god would give us the source code" (Linus Torvalds)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

idem per me (anche perché a me il cinese o indiano che sia, in una città comme Bologna, mi mette un po' tristezza :-) ) e sottoscrivo in pieno le parole di keoma, l'importante è una cosa semplice tanto per il piacere di stare assieme.

take care
Ultima modifica di Xenia il ven mar 28, 2003 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

JJFlash ha scritto: Edit: ho appena cambiato idea... la distanza e' cosi' minima che... cioe', chissenefrega :D
come dire... All your decision are belong to us :!: :lol:

(se la frase vi sembra assurda - e lo è - non cercate di capire e soprattuto non preoccupatevi degli errori di Inglese... sono parte integrante del msg :-) )

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Xenia ha scritto:All your decision are belong to us
questa frase l'ho già letta da qualche parte... :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

monks ha scritto:...secondo me una sana e classica pizzata va benissimo... che ha la pizza che non va? Io l'adoro :P
Mi associo in pieno a Monks (ciao)!
Idem per i problemi del 6!
no, non vado al battesimo :D
lavoro :cry:

per il resto,
grazie ragazzi bolognesi che vi state facendo un mazzo tanto....
purtroppo a parte il mail bombing non riesco a esservi d'aiuto! :cry:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

dende79 ha scritto: Io conosco la Baia dei Pirati, dove un mio amico una volta ha prenotato per 50(!!!!!!) e dove si mangia bene spendendo poco, oppure Pasta/PizzaRito che ho provato e non è male (mi hanno detto che in teoria anche lì accettano grandi prenotazioni).
A me la pizza piace e la Baia dei Pirati mi ispira, anche se non ci sono mai stato... io voto per questo ;) !!
E grande Denis che hai subito risposto al mio appello in cerca di aiuto (il ragazzo conosce molti piu' locali di me :D !!) !! :)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
monks
Spugna

Messaggio da monks »

Tanelorn ha scritto: (il ragazzo conosce molti piu' locali di me :D !!) !! :)
Beh non e' che si facesse fatica!!! :wink:
Monks

"We could change the world if god would give us the source code" (Linus Torvalds)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

'tse, che donna insolente :x !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
monks
Spugna

Messaggio da monks »

:twisted: :twisted:
Monks

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Xenia ha scritto:come dire... All your decision are belong to us :!: :lol:
AHAHAHAHAH :D

Keoma: quale frase hai gia' letto di preciso? :)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

il nuovo payoff :wink:

non per farmi i fatti miei (che tanto non mi faccio mai!!!!) ma come mai è cambiato? di buon auspicio per il trasloco?
e la nuova destinazione... cambierà qualcosa nei rapporti tra il "mio" mac e la "vostra" chat?

besos
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Per le info sul nuovo payoff (ma quanto mi sei pubblicitaria!), attendere prego :)

Per quanto riguarda la chat: mi sa che il trasloco non ti giovera' :(
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

JJFlash ha scritto: Per quanto riguarda la chat: mi sa che il trasloco non ti giovera' :(
:shock: :shock: :cry: :cry: :cry:

Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

e il tanto decantato cambio di java chat???
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Gliela feci provare tempo fa l'altra applet java, non servi' a niente...

Mo' basta fare digressioni, che' 'sto topic e' importante :)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ho ricevuto il PM per il meetup...Rispondo così non mi escludete dalle proxime liste, ma io purtroppo faccio un po' fatica ad andare in trasferta... :cry: Magari d'estate... :lol:
Cmq sapete che a Parma è stato organizzato un incontro il 25 marzo :!: ? io ero a vedere Grease, e non so come sia andato :? , però almeno qualcosa si comincia a muovere da queste parti!!!
COMPLIMENTI a chi sta organizzando tutto questo...!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
kassandra
Pirata

controproposta!!!

Messaggio da kassandra »

allora, la notte porta consiglio e il week end anche di più... :wink:

ho ponzato ed ho prodotto questa propostina che spero metta tutti d'accordo, anche perché tocca proprio che ci muoviamo, se davvero non vogliamo fare il MU a casa mia (32 mq., non so se mi spiego... :roll: ):

per il sabato sera sono da uova e da latte - come si dice da queste parti - quindi PURCHE' NON SIA PIZZARITO!!! mi va bene tutto, perciò direi che per quanto mi riguarda Dende potrebbe anche prenotare alla Baia dei Pirati. Che ne dite?

Ma io aggiungerei una ciliegina sulla torta del MU: come in effetti è successo l'altra volta chi si ferma a dormire a Bo (più i bolognesi che ne abbiano voglia) alla fine si ferma anche a pranzo e quindi... qui rispunta Vito! :D :D :D :D :D

Che ne dite: sera nel postone che ci piglia tutti e chi s'è visto s'è visto e pranzo stra-bolognese (ma economico, eh!) chi c'è c'è...

Ah, ma sono un vulcano di idee...! :lol:
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Ok,allora la parola d'ordine è:
CONCRETIZZIAMO.

Tanelorn, se il "prenotatore di pizzerie" è un tuo amico, prova a fargli un fischio velocemente....vi ricordo che un pò di persone (tra cui io...) si organizzeranno il weekend in modi completamente diversi a seconda che venga prenotato un locale o no...ok?

Nel caso in cui ci siano comunicazioni nei prossimi giorni, vi ricordo che sarebbe meglio utilizzassimo, SOLO per il thread del meetup bolognese, il forum gentilmente creato da Xenia (vedi link a pagina 3 di questo thread.)

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Dunque, siccome durante tutti 'sti giorni non ho capito una meravigliosa fava di quel che sarebbe successo, ho promesso agli amicici di Rolo che mi sarei fatto vedere sabato.

Quindi, se combinate anche un pranzo (o un pranzoide) per la domenica, mi unisco volentierissimissimo, senno', pacienz', ce lo vediamo a Roma :)
Rispondi