Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
No, andiamo alla Vecchina di Moltrasio! Se vuoi c'è un thread apposito nella sezione "Lombardia", se ti servisse un passaggio comunque non c'è problema, ci stiamo mettendo d'accordo proprio ora, se ce la fai ti puoi aggregare!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Mickey, ALce Nero parla è uno dei libri + belli che abbia mai letto, se lo trovi acchiappalo perchè vale veramente la pena
Sto liberando un po' anche io... devo far spazio nel BC-scaffale
Mica male la bookshelf del tuo amico Ele, un Majello lo porto anche io giovedì, poi magari resta a Moltrasio, chi lo sa
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
(capperina, non mi ricordo più se ho letto o meno il Postino di Neruda il film son sicura di averlo visto perchè era bellissimo. Vado a vedere in libreria se ce l'ho e se sì scordatevelo, non lo libero El cartero de Neruda, sì, ce l'ho, in spagnolo )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Delusione!
Non ho visto nessun banchetto ne trovato nessun libro!
Ma c'è qualcuno che mi dice che questo festival è una cosa vera?
O sono io che sono deficiente?
Ah ok.. quindi nulla anche oggi.. mi sa che allora mi butto sabato
Liz
Se vuoi puoi cambiarla!
io allora i miei li registro con comodo..
Liz
Sabato mattina mi sa tanto che obbligherò pallina (che mi passa a trovare per una giornata di shopping in vista del MUNZ) a fare una deviazione per il centro...