ragazzi calma
chi è indeciso al max si aggrega dopo e pasiensa.
Mica sarà grande 8miliardi di kmquadrati 'sto campeggio!
cmq io rimando al mio referente regionale, se serve in ogni caso siamo:
io e fuocoblu
bungalow divisibile con chiunque, da 4 o 6 non importa, possibilmente preferiremmo la matrimoniale
dal 02/06 al 05/06 (nel senso che il 2 arriviamo e il 5 partiamo).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Siccome non posso fare gli abbinamenti di testa mia, vi prego di farmi sapere se qualcuno vuole dividere il bungalow con la zia Liber e fuocoblu. In attesa io ve ne prenoto uno da 4 per voi 2, poi mi farete sapere se avrete dei coinquilini.
MissPiggott ha scritto:Perdono, perdono!
Non preoccuparti. Le ho già scritto per avvisarla che le prenoterò un bungalow personale per venerdì e sabato.
Le prenotazioni le effettuerò domani, probabilmente di persona, perché sfortunatamente dovrò andare ad Alba per un funerale.
Ho ricevuto dalla zia Liber un elenco di partecipanti che ha recuperato qua e là per il forum.
Ve lo posto così mi fate sapere se ci sono correzioni e modifiche.
TENDA
Bond + James Bond
akela
agiulfo
johnnyfichte
doctrigor [2-3-4/06]
Izma + Spriggan ?
luna78 ?
bettyderob + 1 ?
BUNGALOW
liberliber + fuocoblu [coppia] + iorek + zazie [2-3-4/06]
pallina + babina + mimonni + ? = bungalow da 4 [2-3-4/06]
dolce + Raggio + stellina 2 + Supersmile + 1 amica + 1 amica = bungalow da 6 [2-3-4/06]
miss piggott + nereia + iltano + il picchio = bungalow da 4 [2-3-4/06] (anche se io avevo capito che misspiggott sarebbe arrivata il 4; nota di Bilbo)
legs + martirio [coppia] + parolina + mitica84 = bungalow da 4 [2-3-4/06]
dna75 + supercar [coppia] + sonietta11 (disponibili a condivisione) [3-4/06]
ermello + silevainvolo [coppia] ? [4/06]
still + 3 = bungalow da 4 ?
Pa ?
keoma + alfiere [coppia] ? ma han detto che si arrangiano loro
mizzy dal 2 ma non sa ancora se parte il 4 o il 5
shannara?
Fatevi vivi, per confermare e smentire!
Grazie alla zia Liber per il lavoraccio di raccolta dati.
(p.s. miss piggott avevo messo così perché ha messo il bungalow con il picchio che fa quelle date... )
P.P.S. le date segnate sono le notti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Liber ha scritto:miss piggott avevo messo così perché ha messo il bungalow con il picchio che fa quelle date...
Miss Piggott, in un'email, ha scritto:Allora, ti confermo che io e mia sorella saremo ad Alba da sabato mattina tardi, veniamo con Ermello e silevainvolo in macchina. Quindi dormiamo solo una notte.
nel qual caso metterei miss piggott e nereia in bungalow con ermello e silevainvolo e il tano e il picchio in aggiunta aun bungalow da 4 degli stessi giorni e se ne fa uno da 6
Petulante tecnofila (EM)
Elenco aggiornato alla luce della proposta di Lucia, evitando di accorpare iltano e il picchio in attesa di loro conferma.
Io metto in neretto le persone che mi danno conferma.
TENDA Vanya + Axel [2-3-4/06]
Bond + James Bond akela [2-3-4/06]
agiulfo
johnnyfichte doctrigor + mizzy [2-3-4/06]
Izma + Spriggan ?
luna78 ?
bettyderob + 1 ?
BUNGALOW liberliber + fuocoblu [coppia] + iorek + zazie + iltano + il picchio [2-3-4/06] (in attesa di conferma di Iorek e Zazie) pallina + babina = bungalow da 4 [2-3-4/06]
dolce + Raggio + stellina 2 + Supersmile + 1 amica + 1 amica = bungalow da 6 [2-3-4/06]
legs + martirio [coppia] + parolina + mitica84 + mimonni = bungalow da 6 [2-3-4/06]
dna75 + supercar [coppia] + sonietta11 (disponibili a condivisione) [3-4/06] miss piggott + nereia + ermello + silevainvolo [4/06] Christine (rometome) [3-4/06] Ro e Principe [3-4/06]
Pa ?
Sonietta (da sistemare per il 3 e 4)
shannara?
Ultima modifica di Bilbo il dom mag 08, 2005 10:51 pm, modificato 11 volte in totale.
confermo e metti la conferma di doc, l'ho sentito prima
Petulante tecnofila (EM)
DETESTO I LETTI A CASTELLO! quindi il coso da 4 posti mi sta antipatico!
vada per il bangalo da 6, come disse la Zia
in effetti la Zia ha scritto:in aggiunta aun bungalow da 4 degli stessi giorni e se ne fa uno da 6
OT p.s. Zia, ma gli MP non li leggi mai?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Dalla SICILIA silenzio profondo!
Nessuno mi ha risposto ah!
e neanche la sottoscritta potrà essere presente
mumiento de tristezza mumiento de saudagi.
spero di non aver sbagliato 3d!
Ciao ragazzi divertitevi taaaanto taaanto.
Petulante tecnofila (EM)
Sono in partenza e al momento attuale ho confermati solo 3 bungalow liber + 5, pallina e babina (da 4) e Christine (da 4).
Su richiesta di pallina ho lasciato il bungalow solo per loro e ho spostato mimonni in quello di Legs, fatemi sapere come riordinare in maniera più adeguata alle vostre esigenze.
E' stato inoltre confermato un solo posto tenda (quello di Doc e Mizzy).
A questo punto io oggi, farò un salto al campeggio, vedrò la situazione e valuterò se prenotare quello che si è deciso o se avvisarli che farò la prenotazione completa entro martedì.
appena risposto alla mia referente Pallina, ma scrivo anche qui: io ci sono, con Axel (7 anni) e dormiamo in tenda. arriveremo (quasi sicuramente ) il 2/6 e ripartiremo il 5/6.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Su richiesta di pallina ho lasciato il bungalow solo per loro e ho spostato mimonni in quello di Legs, fatemi sapere come riordinare in maniera più adeguata alle vostre esigenze.
legs + martirio [coppia] + parolina + mitica84 + mimonni = bungalow da 6 [2-3-4/06]
per me non ci sono problemi, visto che non sono direttamente abbinata a morosi o amici!
che dicono gli altri eventuali occupanti del bungalow?
Notizie da Alba. Sono appena tornato e ho parlato con quelli del campeggio. Salvo problemi dell'ultimo momento (devo richiamarli domani per conferma) ci danno i bungalow a 6 posti a 50 € al giorno. Dopo averli visitati vi dico che non c'è paragone con quelli da 4.
Nel prezzo del campeggio è incluso anche l'accesso alla spiaggia (il campeggio ha un tratto di riviera riservato ai clienti) e alla piscina con annesso idromassaggio.
Più tardi vi posterò qualche immagine del campeggio e dei bungalow.
Ho lasciato detto che avrei richiamato martedì per prenotare. Quindi cerchiamo di darci da fare per recuperare i bcers dispersi che non hanno ancora dato notizie. A dopo.
Lista aggiornata prenotazioni. In neretto coloro che hanno dato conferma.
TENDA Vanya + Axel [2-3-4/06]
Bond + James Bond akela [2-3-4/06]
agiulfo
johnnyfichte doctrigor + mizzy [2-3-4/06]
Izma + Spriggan ?
luna78 ?
bettyderob + 1 ?
BUNGALOW liberliber + fuocoblu [coppia] + iorek + zazie + iltano + il picchio [2-3-4/06] pallina + babina = bungalow da 4 [2-3-4/06]
dna75 + supercar [coppia] + sonietta11 (disponibili a condivisione) [3-4/06] miss piggott + nereia + ermello + silevainvolo [4/06] Christine (rometome) [3-4/06] Ro e Principe [3-4/06]
Pa ?
shannara?
Visto che, come ho detto, ci mettono a disposizione i bungalow da 6 a 50 € (praticamente lo stesso prezzo dei 4 posti), cosa faccio? Metto tutti nei bungalow da 6? Anche quelli che vogliono stare in 2? Avendoli visti, io direi di sì. Quelli da 4 sono decisamente più piccoli e, anche la camera matrimoniale è ridotta ai minimi termini. Quelli da 6 sono decisamente più accoglienti.
Attendo un vostro parere in merito.
Ultima modifica di Bilbo il lun mag 09, 2005 9:43 am, modificato 2 volte in totale.