Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ricevute altre due americane...in una c'era un magnifico segnalibro fatto a mano ( se l'etá corrisponde al vero la corsara americana ha 70 anni ca wow)
Io ho spedito ma non ho ancora ricevuto.. confido nell'ultima settimana
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io le ho ricevute oggi.
2 - entrambi dagli USA
ma non mi sono ancora stati comunicati gli indirizzi.
... e pensare che sono appena rientrata dagli Stati uniti
ma, non è che per gentilezza, posso almeno contraccambiare gli auguri ai 2 che mi hanno scritto?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Certamente... io l'ho fatto (saranno cartoline a sorpresa!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Scusate il post doppio: Vanessina, ho controllato e il tuo nome ha un asterisco...vuol dire che il PM non ti e' arrivato e ti consiglio di mandare una email a chi organizza (bookcrossingsanta@gmail.com) e farti rimandare gli indirizzi!
Ho appena ricevuto la mail da Ladygothic che infatti mi informa che aveva avuto problemi nell'inviarmi la mail.
Così ora ho 5 cartoline diverse da spedire
Comunque l'idea mi piace molto.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.