BC Day 8 - La Befana di www.bookcrossing-italia.com
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
A Milano, in stazione cadorna...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Si vede che i Re Magi non sono attivi come le Befane

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Alle tre del pomeriggio quando eravate ormai tutte a casa? naaaaa, meglio farsi un giretto a MilanoLa Alli ha scritto:Doc, partir da Cadorna e raggiungerci a Como no eh?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Ciao a tutti,
una piccola segnalazione/precisazione doverosa: sul sito www.bookcrossing-italia.com sono stati riportati i rilasci in occasione della Befana nonché i link ai rilasci di lizzyblack e di mimonni con tutte le foto.
In generale le foto e la notizia di rilasci vanno inviate direttamente a: info@bookcrossing-italia.com
Ecco qui il link alla notizia : Primi rilasci del 2006
Ciao e a presto!
una piccola segnalazione/precisazione doverosa: sul sito www.bookcrossing-italia.com sono stati riportati i rilasci in occasione della Befana nonché i link ai rilasci di lizzyblack e di mimonni con tutte le foto.
In generale le foto e la notizia di rilasci vanno inviate direttamente a: info@bookcrossing-italia.com
Ecco qui il link alla notizia : Primi rilasci del 2006
Ciao e a presto!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
vesna: io di libri dalle foto ne conto almeno 23 (se non 26) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
boh liber che te devo di si vede che il cervelone li ha regostrati male 
cmq tanto so che quelli che sarano segnalati nn sono sicuramente registrati da me
, ma dalla "racomandata" (cit.) 
e poi quelli dei fili nn sono tutti perche c'erano quelli sulle panche vicine e sulle bici parchegiate

cmq tanto so che quelli che sarano segnalati nn sono sicuramente registrati da me

e poi quelli dei fili nn sono tutti perche c'erano quelli sulle panche vicine e sulle bici parchegiate

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka