SUV - Due buoni motivi per non comprarne
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
OT ora, non dirmi che non hai capito che "no uso" era un errore di battitura.. se invece vuoi sapere perchè non li uso, è solo una questione estetica. Per il resto, non voglio continuare inutilmente con gli OTGoric ha scritto:Anche i bannerini gli avevo individuati, è "e io no uso bannerini" che fugge dalla mia capacità di interpretazione! Per il tuo "eh?" ti rispondo subito: io non amo gli estremismi, le generalizzazioni e i pregiudizi.
End OT
Massi accidenti, che drastico.. dovresti sapere che la maggior parte delle persone che si comprano macchinoni da millemilaeuro si indebitano fino al collo pur di farsi vedere... dovrei essere invidiosa? Io credo di no

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Guarda, ho parcheggiato in garage il mio nuovo caccia F-14. Sul libretto d'istruzioni c'è scritto che lancia bombe intelligenti, che colpiscono il bersaglio educatamente, con stile, senza coinvolgere i passanti. Anzi, la bomba mentre cade sorride ai bambini. Io direi che è usarlo.Introoder ha scritto:E chi lo tocca? Col lanciafiamme non c'è bisogno di toccare....

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
-
- Olandese Volante
E visto che i SUV "hanno registrato una flessione a 2 cifre" per continuare a vendere a volumi elevati ci si sposta "su Cina e India".
Quello dei SUV è "il settore più profittevole dell'industria automobilistica".
Riflessione:
In base ai bisogni principali che abbiamo in materia di automobili è chiaro che il SUV sia il "settore più profittevole".
Cough cough.
E ora alzo il finestrino oscurato e vi saluto.
VROOAAAM.
Fonte: http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=225313
Quello dei SUV è "il settore più profittevole dell'industria automobilistica".

Riflessione:
In base ai bisogni principali che abbiamo in materia di automobili è chiaro che il SUV sia il "settore più profittevole".

Cough cough.

E ora alzo il finestrino oscurato e vi saluto.

Fonte: http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=225313
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio il volantino dell'amico del lord (o ancora meglio in versione adesiva!)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
YESSS, lo voglio anche io il volantino con l'asinelloooo!!!
Liber dice
)
La differenza la fa il peso della macchina e il peso che devi trainare, e spesso se hai un van attaccato dietro per la visibilità e la manovrabilità un SUV è più comodo di una station wagon. O almeno così mi dice un amico che è passato dalla SW al SUV.
E sono d'accordo anche io che i SUV NON si usano sulle strade urbane, ma se te lo sei comprato e devi arrivare in maneggio le devi fare, sennò che fai, voli?
Però personalmente ho un vantaggio... i SUV che girano in maneggio so a chi appartengono, se non altro so perfettamente a quale str... appiccicare il volantinaccio e a chi no
(La maggioranza girerebbe dotata di volantino
) va da sè che se vedo un SUV con piccicato un adesivo di un qualsiasi maneggio, lo risparmio
chiamiamola solidarietà equina
Quanto alle "vecchie macchine fumogene e i motorini due tempi che sputano olio"... datemi la sega elettricaaaaa
Detto ciò... e se mi sentono i miei amici di cavalli mi legnano... sono contenta di NON avere il cavallo... perlomeno (avessi i soldi) potrei comprarmi la panda, che tanto non ci devo trainare niente
Liber dice
Una volta (ma anche adesso) si usa(va)no le station wagon e le jeep, e comunque quelle inquinano, anche adesso, né più né meno di un SUV... (quindi perchè limitarsi, con i volantini?Io avrei dei dubbi anche sulla necessità dei proprietari di cavalli di avere un suv. Ok dovere trainare qualche quintale di cavallo, ma come hanno fatto prima dell'esistenza dei suv? Inoltre, non frequento i maneggi ma mi è capitato di vedere chi trainava un van con un cavallo e non mi ricordo che fossero dei suv.

La differenza la fa il peso della macchina e il peso che devi trainare, e spesso se hai un van attaccato dietro per la visibilità e la manovrabilità un SUV è più comodo di una station wagon. O almeno così mi dice un amico che è passato dalla SW al SUV.
E sono d'accordo anche io che i SUV NON si usano sulle strade urbane, ma se te lo sei comprato e devi arrivare in maneggio le devi fare, sennò che fai, voli?

Però personalmente ho un vantaggio... i SUV che girano in maneggio so a chi appartengono, se non altro so perfettamente a quale str... appiccicare il volantinaccio e a chi no

Quanto alle "vecchie macchine fumogene e i motorini due tempi che sputano olio"... datemi la sega elettricaaaaa

Detto ciò... e se mi sentono i miei amici di cavalli mi legnano... sono contenta di NON avere il cavallo... perlomeno (avessi i soldi) potrei comprarmi la panda, che tanto non ci devo trainare niente

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehm... cara allinadre, non so nulla di cavalli, i SUV mi stanno sulle palle ma quasi tutto quello che so viene da questo 3d, ergo non mi approprierei mai dell'opinione espressa da last-unicorn e non da me

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
E di questo che ne dite? Fotografato a My Special Car di Rimini! Cerchi da 26"!!!
Altro che adesivo, qua ci vuole la carta da parati!!!
Bestione

Bestione
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehmm...
Ma l'hai fotografata tu, al My special car di Rimini?

IO!?! NOOOOOO!!!! Come vi viene in mente!!!

E' una foto di un mio amico... cioè...

E VA BENE! Io sono un patito per la meccanica, non delle macchine tamarre, però un amico pistarolo mi aveva invitato a vedere la sua Tuscan (avete idea! una macchina le cui portiere si aprono dallo specchietto!!!) e non ho saputo rifiutare!!!

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
attenzione: intervento altamente costruttivo
mio zio è alto un metro e sessantadue
ci ha il cherokee
quando scende dal cherokee son dieci anni che si sente una risatina sommessa provenire dai passanti.
arriva al parafango
è già un buon motivo per comprarsi una clio
mio zio è alto un metro e sessantadue
ci ha il cherokee
quando scende dal cherokee son dieci anni che si sente una risatina sommessa provenire dai passanti.
arriva al parafango
è già un buon motivo per comprarsi una clio
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)