Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Carissime...
spero di riuscire a venire. Ancora non posso darvi una risposta sicura, ma farò di tutto per esserci!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Certissimamente!!!!
Non vi lascerò ore ed ore ad aspettarmi...
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Ecco qua lo sapevo, vi devo comunicare una brutta notizia per il meetup...
Il mio ragazzo mi ha regalato per la laurea un viaggio (cosa del tutto inaspettata) e partirò il 23 febbraio!!!
Da una parte sono felicissima per il regalo, ma dall'altra mi dispiace per il meetup, soprattutto perchè era stato fissato il 25 febbraio apposta per farmi essere presente!!!
Mi dovete scusare davvero!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Vado in Spagna, prima a Valencia e poi a Madrid!
Scusatemi ancora!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Purtroppo nemmeno io potrò esserci...
Sono fuori per lavoro.
Spero di recuperare la prossima volta!!
Allora, fanciulle, mi sembra di capire che sabato prossimo saremo solo in tre: io, Ranocchietta e mickymicky.
Bene, non fa nulla!
Vorrei avvisarvi che io porterò libri di letteratura generica, non solo italiana ma anche straniera (scritti in italiano però, perchè non so leggere in altre lingue), libri gialli, e penso anche qualcosa di ..leggero. Stasera cercherò meglio tra i miei libri. In più, porterò un libro "specifico" per mickymicky che ho visto essere nella sua lista dei desideri e che io ho a casa. Penso di portare sui 7-8 libri. Ciao!!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
PENSAVO LA STESSA COSA LEGGENDO IL MESSAGGIO DI SANDRINA!!!CHE BELLO...MANCA POCHISSIMO....ho preparato anche le etichette per lo scambio specifico meetup ehheheheh
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
guardate un po' qua http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... highlight=
secondo me è un'idea fantastica... perchè non lo facciamo anche noi? Seconda idea: siccome la nova editrice ci attende in tutto il suo splendore, perchè non compriamo lo stesso libro e poi ci facciamo un e ring, insieme magari a chi non potrà venire?
ci sto!magari uno famoso,che piaccia in giro...che ne so...ehehheh
se fosse uno che ho a casa meglio,tra poco i libri mi cacciano via.......
proporrei cioccolata per due! 5.90 ai pocket piemme
Ebbene, il primo meetup marchigio abruzzese si è finalmente tenuto! Siamo state bene, anche se eravamo solo in tre, siamo tornate a casa dopo un bel pomeriggio passato insieme, io, ranocchietta75 e mickymicky, contente e soprattutto.... piene di libri. Ci vediamo il prossimo mese!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Eccomi qua anch'io!!!
Si,si è andato tutto benissimo,ci siamo conosciute tutte...buffo che alla stazione claudia1964 stava dietro mickymicky senza che si considerassero ehheheh,ma abbiamo poi rimediato!
Sono contenta che i miei libri siano piaciuti e che a casa ne ho portato solo uno,mentre di quelli che ho preso,in totale 5,compreso un ring(e 3 per la bookbox in lingua,grazie a mickymicky):
@sognavo l'Africa
@l'abbazia di Northanger
@Gabriella garofano e cannella
@l'amante
@ho sognato la cioccolata per anni