3° meetup milanese 2006: 14/03
Moderatori: liberliber, vanya
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Grazie mille a tutti per la serata piacevolissima!
Un enorme e infinito
alla SignoraMammaDiBabina che ho già contattato per farmi adottare: non si può resistere alla sua torta di mele...
Un
a Conf che ho maltrattato per i suoi affari di cuore (massì, dai, ci facciamo un giretto nel sexy shop e passa tutto
) e a Doc per il suo splendido regalo (azzeccatissimo savasandir)
Uno speciale saluto a Therese e Herbert West, guest stars della serata... ci rivediamo presto, è una promessa (o una minaccia
)
PS Massi.... il tuo appuntamento è IMPERDIBILE!!
Un enorme e infinito

Un

Uno speciale saluto a Therese e Herbert West, guest stars della serata... ci rivediamo presto, è una promessa (o una minaccia

Adoro l'entusiasmo di questa fanciulla!! E prossima volta che vado a casa farò scortaXenia ha scritto:Grazie a Theut perché mi ha fatto conoscere e soprattutto provare Buffa, a Genova per aver dato i natali a Buffa, a Dio per aver creato Buffa e il cacao e averli fatti conoscere

PS Massi.... il tuo appuntamento è IMPERDIBILE!!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Buffa [sembra una pubblicità, in realtà è un indirizzo da tenere sempre presente] è in Via Domenico Fiasella 7/R (010 542370).
E' una traversa di via XX Settembre, sulla destra se tieni le spalle a Piazza De Ferrari.
La crema spalmabile (tipo Nutella, ma è davvero un'altra cosa
) è deliziosa, ma se entri nel negozio fai attenzione ad avere i soldi contati, io lì ho fatto davvero danni
Sarai a Genova nel week end?
PS ricordo a tutte le fanciulle indomite che presto ci sarà l'incontro a base di ceretta/estetista e kebab al coniglio

E' una traversa di via XX Settembre, sulla destra se tieni le spalle a Piazza De Ferrari.
La crema spalmabile (tipo Nutella, ma è davvero un'altra cosa

Sarai a Genova nel week end?
PS ricordo a tutte le fanciulle indomite che presto ci sarà l'incontro a base di ceretta/estetista e kebab al coniglio

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Allora...rimarco che sono stata ultrafelice di rivedervi tutti e di conoscere nuove persone
La serata è stata piacevolissima e il ritorno sull'AUTOVETTURA (cit. da Lizzyblack) del Prof. è volato via in un attimo nonostante le orde di interisti che intasavano le strade.
Oggi, lo confesso, mi è salita la scimmia da torta-della-mamma-dell'utente-Babina. Ma cercherò di sopravvivere...
Ma sentite, non c'è nessuno che compie gli anni al prossimo MU milanees?
Nella speranza di essere di nuovo automunita a breve, mi prenoto per la ceretta al coniglio e il kebab dall'estetista

La serata è stata piacevolissima e il ritorno sull'AUTOVETTURA (cit. da Lizzyblack) del Prof. è volato via in un attimo nonostante le orde di interisti che intasavano le strade.
Oggi, lo confesso, mi è salita la scimmia da torta-della-mamma-dell'utente-Babina. Ma cercherò di sopravvivere...
Ma sentite, non c'è nessuno che compie gli anni al prossimo MU milanees?

Nella speranza di essere di nuovo automunita a breve, mi prenoto per la ceretta al coniglio e il kebab dall'estetista
Ooooooohh.. ma quanti complimenti alla mami
! Ringrazia tantissimo ed è molto felice che vi sia piaciuta la torta!!!
Grazie a tutti per la bella serata: come sempre!
.
Grazie a liz che mi ha scarrozzato: io non ne avevo proprio le forze

Theut mamma ha già avviato le pratiche di adozione!!
Tatamore per quel che riguarda la torta al prossimo mu si accettano prenotazioni
: che preferite??
Ci sono per la ceretta/estetista ma no per il kebab al coniglio... sapete perchè

Grazie a tutti per la bella serata: come sempre!

Grazie a liz che mi ha scarrozzato: io non ne avevo proprio le forze

Theut mamma ha già avviato le pratiche di adozione!!

Tatamore per quel che riguarda la torta al prossimo mu si accettano prenotazioni

Ci sono per la ceretta/estetista ma no per il kebab al coniglio... sapete perchè

ok per il mare, ma quando a genova c'é vento....Miss Piggott ha scritto:Non ci sono mai andata e dopo il freddo che ho patito a torino quest'inverno ho davvero voglia di vedere il mare...
Se guardi sotto MU e incontri in Liguria, c'é una mia richiesta di aiuto (con utili risposte) su posti dove andare a rimpinzarsi di ottimo cibo genovese senza spendere troppo.
Ciao
Vale
ps
grazie a tutti per tutto!
Ultima modifica di LaVale il mer mar 15, 2006 10:27 pm, modificato 2 volte in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io credo che i complimenti alla mamma di babina li abbia ampiamente fatti
Ma anche la figlia non è da meno
Grazie ancora a tutti per la bella serata passata assieme, a Legs per il Backgammon (non puoi sempre vincere però) e a therese ed herbert per il solo esserci

Ma anche la figlia non è da meno
Grazie ancora a tutti per la bella serata passata assieme, a Legs per il Backgammon (non puoi sempre vincere però) e a therese ed herbert per il solo esserci
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa e per la consueta simpatia, è stata una bella serata!
ormai mi avete scoperta: sono logorroica

ormai mi avete scoperta: sono logorroica

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
con ancora più ritardo
ecco i partecipanti:
liber
therese
HerbertWest
Mariuzzu75
eilan86
zazie
conf
banjamina73
legs-weaver
freguglia
dharmacma
lavale
tashishi
theut
agnul
falòdellebanalità
massiprof
tatamore
GaliAnna
Xenia
doc + 1
MarcelloBasie
lizzyblack
babina
lupurk + 1
27

liber
therese
HerbertWest
Mariuzzu75
eilan86
zazie
conf
banjamina73
legs-weaver
freguglia
dharmacma
lavale
tashishi
theut
agnul
falòdellebanalità
massiprof
tatamore
GaliAnna
Xenia
doc + 1
MarcelloBasie
lizzyblack
babina
lupurk + 1
27

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il kebab al coniglio??? E i vegetariani cosa fanno
??! Scherzi a parte per me che ho un coniglio come pet mangiare quel kebab sarebbe come mangiare carne di cane o di gatto
Anche perchè poi il kebab è uno dei ricordi non tanto belli della vita da carnivora, visto che la volta che l'ho provato sono stata male. Era piccante
(e martedì sera avete capito quanto i cibi piccanti non mi piacciano
) per levarmi la sensazione del piccante ho preso l'unica cosa bevibile che in una fresca sera di luglio potevo trovare: una coca-cola quasi ghiacciata
. Sono tornata a casa e sono stata male 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Dio esiste. Oppure no. Comunque ha uno strano senso dell'umorismo... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
Carissima
, non era riferito a cose mie...mi riferivo ad altro.
se ti sforzi un pochino capisci anche a cosa...

se ti sforzi un pochino capisci anche a cosa...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
-
- Olandese Volante
- Contatta: