Resoconto Meetup nazionale

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

MarcoWeb ha scritto: PS la maglietta BC? c'est moi? non è mia. :)
Si', ma dentro c'eri tu :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

-gioRgio- ha scritto:Certo che se insisti a proporre repliche di raduni nazionali fuori Roma, propendero' sempre piu' per la seconda ipotesi...
:lol: :D
si fa quel che si può... :roll:
-gioRgio- ha scritto:Ma che ermetista sarei se si capisse tutto? E su cosa gossippereste? Comunque complimenti, ce ne dovrebbero essere per lo meno quattro incomprensibili, davvero noi maschietti sottovalutiamo il ficcanas... ehm, l'intuito femminile..
:twisted:
evvero stavo bluffando... :twisted:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Tanelorn, ti ricordi la cosa c he vai in giro nei locali del centro di Roma con tutti stranieri straubriachi che ti dicevo?

Adesso ci lavoro, god bless drunk american people
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

azz Manfred se non ricordo male quello che dicevi ....devo dedurre che tri abbiamo ufficialmente perso

:-D

Pa assetato e invidioso
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Tanelorn ha scritto:
carmilla ha scritto:Alicetta, volevi che mi lasciassi sfuggire due «must» come la maglia-centrotavola della nonna e la gonna vampirica in finto schiffon con cintura versione Sailor Moon da gran sera? In fondo ero depressa anch'io! :lol:
Di maglie centrotavola ne ho viste a bizzeffe, ma la gonna vampirica con cintura alla Sailor Moon la devo assolutamente vedere :o (anche perche' fa molto Malkavian, il mio clan pazzoide preferito di Vampiri :D ) !!!
Le stock house romane sono mondi misteriosi anche per un Malkavian! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

carmilla ha scritto: Le stock house romane sono mondi misteriosi anche per un Malkavian! :lol:
... allora prima o poi dovro' farci un bel giretto, magari durante uno dei Manfred tour alcoolici (tanto riesco ad essere piu' malato di un ubriaco anche da astemio ;) !!!) !!! certo che a collegarmi al forum dal lentissimo pc di casa dopo essere abituato al fastweb universitario... brr, fra poco do' di matto veramente :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
infoMcDonald'S
Spugna

Messaggio da infoMcDonald'S »

Pa ha scritto:azz Manfred devo dedurre che tri abbiamo ufficialmente perso
Definitivamente.
Era un idiota.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

abbiamo anche l'avatar di Info Mc Donald's!!! :shock:
fantasticoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Forse non e' mai troppo tardi per i commenti...
Il mio e' un incoraggiamento a chi non ha mai partecipato ad un meetup, perche' questo e' stato il mio primo (alla grande, quello Nazionale, le cose " o se fanno bene o nun se fanno pe' gnente"....) e vi assicuro che e' stato fantastico parlare con persone mai viste, ma solo 'lette' o sentite nominare, che ti accolgono manifestando il loro entusiasmo (piu' o meno esplosivo, in base all'indole...)

Per quanto mi riguarda sento che non mi sono 'lanciata' e 'inglobata' abbastanza, avrei voluto fare qualche battuta in piu' e qualche chiacchierata in piu', ma il mio spiccato senso dell'autocontrollo (che non e' una grossissima qualita') e la mia paura di sembrare una spaccaOO mi avra' fatto sembrare un po' freddina e distaccata.
Grazie a tutti i fotografi che hanno fatto un lavorone!

Voglio solo dirvi che dopo avervi conosciuto la mia idea del bookcrossing e' migliorata, perche' puo' ragalarvi la fortuna di conoscere Persone (si, con la P maiuscola).

p.s. per esempio mi sono trattenuta dal fare i complimenti a Pa per la sua cravattina (che c'era di male a dirglielo subito???? :oops: ), spero che gli faccia piacere lo stesso riceverli ora.
Pero' nessuno ha avuto il coraggio (Akela compreso) di spiegarmi 'frustami'( :shock: ) e mi e' rimasto il dubbio....e si che avevo avuto il coraggio di chiederlo esplicitamente!
Vabbe', sara' per la prossima (spero presto, la mia piccolina sta un po' maluccio questo periodo e non so se potro' essere dei vostri per il mup di maggio).

Insomma, per concludere:
CORAGGIO, NEOFITI DEL BC, UNITEVI AI MEETUP!

Vi voglio bene,

"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

vivimum ha scritto:Pero' nessuno ha avuto il coraggio (Akela compreso) di spiegarmi 'frustami'( :shock: ) e mi e' rimasto il dubbio....e si che avevo avuto il coraggio di chiederlo esplicitamente!
Carissima vivimum, ci sono cose che non possono essere spiegate a parole, ma possono solo essere fatte. :oops: Quindi tieniti pronta per il prossimo meetup! 8-)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

NOOOOOOOOOOO
la maledizione della frusta :evil:
BASTA AKELA!
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Stai facendo la brava bambina che non ama le fruste solo perchè a casa tua oggi c'è il "Mio Rivale"? :P :lol:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma quale rivale, Akela! Se ti metti contro mio padre hai perso in partenza! Ricorda che papà è il campione assoluto di tresette di Puglia e Basilicata! :lol:
E comunque mi sento di detenere un titolo che non mi spetta: la tua assistente per la prossima edizione di frustami deve essere la nostra regina del leather club :wink:
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
infoMcDonald'S
Spugna

carmilla ha scritto:abbiamo anche l'avatar di Info Mc Donald's!!! :shock:
fantasticoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
8-) La ragazza è un'amica che si diverte col mio corpo. Ce ne sono tante,sai?

In basso ho inserito anche la mia inconfondibile firma
Ciao bel bambino, sono Ronald. Anche tu ora sei uno di noi.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Carmilla: Io contro tuo padre? Contro quell'Eroe? Mai. La Medaglia al Valor Civile, dovrebbero dare a certi uomini. Mica solo il premio Tressette Lucano! :lol:

InfoMCdonald: Ieri ho buttato l'occhi ad un Tuo manifesto, o sommo Info.
Ho visto il nuovo regalo contenuto nell'Happy Meal, o sommo Info.
E' un pupazzo a molla raffigurante il Bianconiglio di Alice, versione Disney.
Fanne scendere dal cielo uno scatolone solo per me, o sommo Info.
infoMcDonald'S
Spugna

akela ha scritto:InfoMCdonald: Ieri ho buttato l'occhi ad un Tuo manifesto, o sommo Info.
Ho visto il nuovo regalo contenuto nell'Happy Meal, o sommo Info.
E' un pupazzo a molla raffigurante il Bianconiglio di Alice, versione Disney.
Fanne scendere dal cielo uno scatolone solo per me, o sommo Info.
Quanti ne vuoi, vieni a trovarmi in viale Europa, ne ho una caterva per te.
Ciao bel bambino, sono Ronald. Anche tu ora sei uno di noi.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

info...
mi hai privata di ogni volontà...
non sento più la puzza...
non scivolo più sul pavimento...
VOGLIO SOLO UN HAPPY MEAL!

Akela vorresti forse dire che mio padre è un eroe perché sopporta me e altre 3 donne in famiglia? :evil: :evil: :evil:
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

infoMCdonald'S: No. Non voglio. Non mi va di restare solo con te nel magazzino del ristorante dopo l'ora di chiusura. Manfred mi ha raccontato molte cose brutte su di te.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:Akela vorresti forse dire che mio padre è un eroe perché sopporta me e altre 3 donne in famiglia? :evil: :evil: :evil:
Carmilla, con il comando modifica elimina "e altre 3 donne in famiglia". :twisted: :twisted: :P :lol:
Mmmmh... meglio non far arrabbiare troppo Papi, altrimenti mi toglie dalle liste di iscrizione al suo "Stage Guida Sicura" di Taranto! :D :wink:
akela che usa il PC nella sala ricreativa degli alcolisti anonimi. :roll:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Akela, mi vendico: guidi peggio del signor Ottomano, che tra l'altro avrai incontrato sul forum degli alcolisti anonimi! :twisted:
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
Rispondi