Si', ma dentro c'eri tuMarcoWeb ha scritto: PS la maglietta BC? c'est moi? non è mia.

Moderatori: liberliber, vanya
si fa quel che si può...-gioRgio- ha scritto:Certo che se insisti a proporre repliche di raduni nazionali fuori Roma, propendero' sempre piu' per la seconda ipotesi...
![]()
![]()
evvero stavo bluffando...-gioRgio- ha scritto:Ma che ermetista sarei se si capisse tutto? E su cosa gossippereste? Comunque complimenti, ce ne dovrebbero essere per lo meno quattro incomprensibili, davvero noi maschietti sottovalutiamo il ficcanas... ehm, l'intuito femminile..
Le stock house romane sono mondi misteriosi anche per un Malkavian!Tanelorn ha scritto:Di maglie centrotavola ne ho viste a bizzeffe, ma la gonna vampirica con cintura alla Sailor Moon la devo assolutamente vederecarmilla ha scritto:Alicetta, volevi che mi lasciassi sfuggire due «must» come la maglia-centrotavola della nonna e la gonna vampirica in finto schiffon con cintura versione Sailor Moon da gran sera? In fondo ero depressa anch'io!![]()
(anche perche' fa molto Malkavian, il mio clan pazzoide preferito di Vampiri
) !!!
... allora prima o poi dovro' farci un bel giretto, magari durante uno dei Manfred tour alcoolici (tanto riesco ad essere piu' malato di un ubriaco anche da astemiocarmilla ha scritto: Le stock house romane sono mondi misteriosi anche per un Malkavian!
Carissima vivimum, ci sono cose che non possono essere spiegate a parole, ma possono solo essere fatte.vivimum ha scritto:Pero' nessuno ha avuto il coraggio (Akela compreso) di spiegarmi 'frustami'() e mi e' rimasto il dubbio....e si che avevo avuto il coraggio di chiederlo esplicitamente!
Quanti ne vuoi, vieni a trovarmi in viale Europa, ne ho una caterva per te.akela ha scritto:InfoMCdonald: Ieri ho buttato l'occhi ad un Tuo manifesto, o sommo Info.
Ho visto il nuovo regalo contenuto nell'Happy Meal, o sommo Info.
E' un pupazzo a molla raffigurante il Bianconiglio di Alice, versione Disney.
Fanne scendere dal cielo uno scatolone solo per me, o sommo Info.
Carmilla, con il comando modifica elimina "e altre 3 donne in famiglia".carmilla ha scritto:Akela vorresti forse dire che mio padre è un eroe perché sopporta me e altre 3 donne in famiglia?![]()
![]()