Baci! A tradimento!
l

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Forse "forzatamente" non si addice alla descrizione che volevi dare del bacio istintivo... io ne ho ricevuto solo uno nella mia vita veramente inaspettato....da una persona che mi piaceva da morire ma che mi considerava una specie di sorella (era pure fidanzato)... mi ha colto alla sprovvista, mentre studiavamo le sinapsi neuronali (che in quell'istante mi sono saltate tutte) ed è stato...uau se ci penso ho ancora i brividinessuno ti ha mai preso e baciato (o altro) senza preavviso, inaspettatamente, imprevedibilmente, forzatamente, istintivamente...????
Evviva la sincerità!ma di farmi sbattere SI! Avoja!!!
Bisognerebbe sapere cosa ne pensa lo Stimatofilo......
santa subito!!!!
Non oso pensare a quanti e quali criteri siano necessariI criteri per diventare santi sono molto rigidi.
Fossi in te non ci giurerei, ma proprio no!forse il voler essere sbattuta non rientra tra i criteri per la santificazione...
filothebest ha scritto:anyway, faust se ci sei anche tu stasera al meet up ci sono anche io
E vabbè, a grande richiesta ho contattato il Cognato. Che mi ha incaricato di comunicarvi quanto segue, datosi che io sono Nunzia...Non oso pensare a quanti e quali criteri siano necessari