MUNZ 2006: i sopravvissuti
Moderatori: liberliber, vanya
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Veramente come puoi leggere qui noi ci eravamo già conosciuti taaanto tempo fa!potbook ha scritto:a petepetepe(perdona lo storpiamento ), a el tano, babina e sorella, Galianna e centauro, Spider Jerusalem ai due ragazzi di Ferrara Felix e consorte per essere venuti e avermi dato l'occasione di conoscervi
Comunque, mi spiace non ci sia stata occasione di chiacchierare durante il MUNZ!
P.s. : Il tuo bel segnalibri ce l'ho ancora!
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Allora eri tu!!!!!!!!!
ci avevo fatto un pensierino, ma ti ho sempre pensato come il fratello di Tallmaris....qualcuno mi ha detto di no...e allora...mi sono detta che non ti conoscevo!!!!!
tranquilli , alla mia eta' non sarete necessariamente sbrilli come me

ci avevo fatto un pensierino, ma ti ho sempre pensato come il fratello di Tallmaris....qualcuno mi ha detto di no...e allora...mi sono detta che non ti conoscevo!!!!!
gulp!!! lisolachenonce...mi metti pauraio, e mi dispiace molto perché volevo parlarti di un paio di cosette...
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
no no, non spaventarti...... 
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Riferito, riferito...è che non ha ben chiaro a cosa ti riferiscimizzy ha scritto:Galianna... pliz... riferisci ad Andrea... che ho ancora gli incubi per la sua imitazione ( ) dell'ubriaco di "io brindo da sola"
Intanto approfitto per portare a tutti i suoi saluti!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ecco, dato che sono distrutta nell'umore dopo tutti questi bellissimi racconti vorrei sapere se i biscotti della Liz sono quelli ricoperti a metà di cioccolato.. vi prego DITEMI DI NO!! 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
No, noEcco, dato che sono distrutta nell'umore dopo tutti questi bellissimi racconti vorrei sapere se i biscotti della Liz sono quelli ricoperti a metà di cioccolato.. vi prego DITEMI DI NO!!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma il ricordo potrebbe trasformarsi presto in realtà

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Per chi ha partecipato con me, per chi mi ha supportato, per chi ha guardato male "certa gente", per Galianna e la sua faccia tosta, per liz che ha piazzato tutto a regola d'arte, per chi ha saputo dopo...
GUARDATE QUA!!!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero AcquarioGrazie, sono imbarazzato....Thongor, il tuo sbraitare a cena è stato un apostrofo rosa fra il risotto e il tiramisu. Non me lo sarei perso per nessuna ragione al mondo. Grazie di cuore.
Lisa
Certo! Basta mi forniate un tavolo un pò di libri e se c'è abbastanza pubblico coinvolgo anche i tavoli vicini, come è successo con il libro di Biagi l'altra sera....Thongor l'asta dei libri è stata una cosa fan-ta-sti-ca! Vieni a farla anche agli altri meetup?![]()
Mandamela in privato prima, poi certamente di darò l'autorizzazione... Tanto il mio peggio lo avete già visto venerdì seraposso riportare qui la foto di Thongor in calzamaglia alla sfilata delle repubbliche marinare? (che Pisa ha vinto per la prima volta dopo millanta anni che vinceva sempre Venezia!!!!!!!!!!)
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Prima di tutto:

Il libro dovrebbe ancora trovarsi alla reception del camping, dove l'ho lasciato qualche attimo prima di partire, visto che per 2 volte di fila mi sono dimenticata di portarlo per le liberazioni al ristorante e alla pizzata...last-unicorn ha scritto:Vi prego vi prego vi prego!! Ditemi che qualcuno ha preso Anne of Green Gables, liberato da Miss Piggott e di cui ho appena ricevuto la release note, e che non è stato liberato ITW!
Ho ricevuto parecchi libri della serie da una ragazza canadese, ma manca proprio il primo!