Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
allora spedirò il libro a wow-libri ?
procedo autonomamente oppure devo aspettare il consenso di DaPaper ?
semmai vale la regola del "chi tace acconsente" ?
sono eccessive tutte queste domande ?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Il libro riparte oggi stesso per andare da wow-libri, vista la richiesta di syro di saltare il turno.
Ho inserito nel libro una tessera skypass, come souvenir della minivacanza sulla neve che ha fatto insieme a me !
Grazie a DaPaper per aver proposto questa lettura
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
amboise, è successo anche a me di aspettare un bel po' prima di vedermi iscritta a questo ring; la situazione si è sistemata solo quando ho contattato direttamente DaPaper con un MP: perchè non provi anche tu ? Il libro merita davvero !
Mi scuso come al solito per la prolungata assenza ma posso accedere a internet poche volte e quindi stavo combinando un disastro... sistemo syro in fondo e aggiungo amboise e MagalieDubois prima di mavi e gli altri che han chiesto di farsi spedire il libro il + tardi possibile.
Ho spedito questo bel libro(lo è davvero!!) sabato 16 giugno a Therese (credo di ricordare)...ma..ma....ancora..non ne ho notizia...Therese !!!!se ci sei..batti un colpo! e se c'è il libro con te...LANCIA UN GRIDO DI:CE L'HO!!!
non farmi paurare!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
ehm, adesso m'informo se a casa mia a Perugia è arrivato il pacchetto! al momento abito a Milano, ma per sicurezza non mi faccio spedire niente qui, comunque venerdì vado a casa e lo recupero(sperando che sia arrivato)
appena avrò notizie vi faccio sapere
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Recuperato a Perugia! i miei avevano dimenticato di avvertirmi dell'arrivo del pacchetto, scusate
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ho finito di leggerlo, dopo di me c'è Scarletblue di Bologna, ma la persona registrata su bc.com come Scarletblue è di Lugano...provo a contattarla, ma non so se è la stessa...
Se no, spedisco a Gattoplex che viene dopo.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
anche Gattoplex non risponde, spedisco a vale1983.
Ciao
Vale
faccio ancora in tempo?
magari vicina ad un genovese per permettere passaggio a mano...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/