Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
La Dotta invece non c'è mi dispiace ma il mio papà fa i capricci e non posso mancare di tornare al paesello, buon anno a tutti e spero di riuscire a reinserirmi nel turbine dei bookcrosseventi quanto prima.
Buon Anno a tutti, Corsari o brutti!
Io c'è per la tombola, preferirei più sul tardi, ma in realtà fa lo stesso.
Gioite, perchè la mia sfiga al gioco è proverbiale, quindi ci saranno più possibilità di vincere per tutti (gli altri).
A dopodomani!
(PS: in che consiste la riffa della befana? Qualcosa di simile al regalino di Natale? )
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Quinni, certo che ci incontreremo, il MU è vicino e io ho una camionata di libri da scaricare sul tavolo del BF e dato che ho prosciugato le mie scorte lettura (e anche quelle della biblioteca Mozart) ricaricherò il camion per non fare il viaggio di ritorno a vuoto buon divertimento, stasera penserò a voi che vi azzuffate per dichiarare la tombola
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
bene, e dato che virglio ci ha deliziato con le sue interpretazioni prima di babbo natale e poi della befana, l'anno prossimo ti rimangono:
-il bambinello
-il quarto re magio
-la renna
decidi entro novembre cosa vuoi fare, in modo tale che sarà il tuo travestimento fisso fino alla fine delle feste...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Eccomi a casa sana e salva!
Trascorso una bellissima serata in vostra compagnia e nonostante non abbia vinto neanche una virgola a tombola, sono tornata con un pacco extra di libri belle foto..Virgilio hai un futuro!!