Ray: I fisici, Friedrich Dürrenmatt [riapparso!]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Spero proprio che il ray salti fuori, o comunque sia in mano a qualcuno che lo sta leggendo!...in tutti i casi ha già preso la strada del suo destino...
per chi è rimasto a "secco" - anche se non è la stessa cosa di avere il libricino fra le mani...
- c'è sempre la copia virtuale a disposizione sulla mia libreria! 

per chi è rimasto a "secco" - anche se non è la stessa cosa di avere il libricino fra le mani...

Re: Ray: I fisici, Friedrich Dürrenmatt [riapparso!]
E' risaltato fuori il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accipicchia che sorpresa!
Cioè, era stato spedito a febbraio... poi dato per disperso... e ora, a distanza di 8 mesi, dalla journal che ha appena fatto Moeren, sembrarebbe rispuntato fuori!
Mistero!
Ma... ma... ho capito bene?!
E' stato in balia delle post per tutto questo tempo?!

Accipicchia che sorpresa!

Cioè, era stato spedito a febbraio... poi dato per disperso... e ora, a distanza di 8 mesi, dalla journal che ha appena fatto Moeren, sembrarebbe rispuntato fuori!

Mistero!
Ma... ma... ho capito bene?!
E' stato in balia delle post per tutto questo tempo?!

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:

è vero che ci metto un po', come si evince dal nick, ma non così tantoE' stato in balia delle post per tutto questo tempo?

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
questo vuol dire riaprire la speranza per tanti poveri librini sdispersi???
- moeren
- Corsaro Rosso
- Contatta:
confermo di averlo davanti agli occhi
OT: credo che con il nuovo sito non mi partano i PM ne ho scritti due ma li ho in Bozze e non in posta partita. Che succede?

OT: credo che con il nuovo sito non mi partano i PM ne ho scritti due ma li ho in Bozze e non in posta partita. Che succede?
Bello il concetto di "nulla postale" e della possibilità del ritorno da lì...Posso partecipare anch'io?

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
visto che c'e' una nuova richiesta, posso slittare di una posizione????????? 

Sì, scusate, non avevo visto gli ultimi messaggi: Moeren se per te non è un problema manda a sabella, così anatolla slitta in fondo!
Grazzie
Grazzie

Sono quasi pronta per spedirlo. Anatolla tocca a te? Tieni presente che è molto breve e si legge in un attimo, oltretutto l'ho trovato molto interessante!

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
se e' sempre un RAY e se sono ultima.......... ho tutto il tempo che voglio!!! HURRAY!!!
MILLE AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I FISICI
MILLE AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I FISICI