Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
lo zito sta zitto, che ha pile di libri da leggere sul comodino.
praticamente ho delle braccia molto lunghe, che arrivano fino a Roma (o, se preferisci, Ecceancilla mi ha dato il libro e io ho fatto un passaggio a mano con Quinnipak che era di passaggio a Padova )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Scusami.. caro Etna.. ma sono ancora in tempo per aggiungermi.. possibilmente in fondo alla lista??
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Ricevuto stasera dalle mani di maquantocimette..
Lettura immediata.. e chissenefrega della gerarchia d'arrivo dei ring!
Avrete presto sue notizie..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Nei miei ring c'è posto per tutti.
Altri due aggiunti!
Adesso vi sistemo secondo un ordine più o meno a metà tra quello di arrivo e quello geografico.
Ritenetevi liberi di scrivere se vi sta bene o no la collocazione.
Tutto o quasi si può arrangiare
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Letto!!
Molto carino e divertente.. oltre le aspettative!
Anche perchè molto differente dal primo.. o meglio dai ricordi che ho di esso!
Riservo l'ampio commento alla JE.. e nel frattempo mi appresto a contattare Naelegia!
EDIT/ Un ringraziamento speciale ad Etna per il ring!!
Il libro continua a viaggiare.
I prossimi corsari in lista si erano iscritti da bc.italia; potrebbero essere difficili da recuperare (alcuni hanno aderito allo scisma, altri non si erano mai registrati su bc.com).
Seguirò più da vicino questo ring
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
vorrei spedire il libro al prox corsaro, Alessia 80, ma non l'ho trovata tra gli iscritti e non ha scritto neanche qui su questo 3D..
qualcuno ha un'idea??
Se non ricordo male Alessia80 al tempo dello scisma tra bc.italia e bc.com/italy scelse di abbandonare il bookcrossing ufficiale.
Il problema con gli utenti iscritti da bc.italia è che a volte non è facile trovarli perchè avevano un altro nick sul sito ufficiale (anche se non tutti ovviamente).
Puoi provare a contattare mbrunella o Hery77, che hanno scritto su questo thread