Un libro game?
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Se deve partire il bookring al contrario, fatemi avere l'indirizzo a cui spedire.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
ehi alberto! 
perchè non metti un messaggio in elenco aggiornato bookrings ecc..., per avere/dare notizie sullo stato del ring? (è solo una questione di pigrizia, forse... è un po' complicato rileggersi le pagine indietro per ritrovare la lista dei partecipanti
)

perchè non metti un messaggio in elenco aggiornato bookrings ecc..., per avere/dare notizie sullo stato del ring? (è solo una questione di pigrizia, forse... è un po' complicato rileggersi le pagine indietro per ritrovare la lista dei partecipanti

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho mandato una mail a luna78. Ora non ci resta che aspettare.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ricordo di mettere la lista dei partecipanti ecc. nel topic di elenco (il primo in alto in quest'area) in modo che si possa seguire più facilmente.
(vedo che sopra a-mia ha messo il link al topic giusto)

(vedo che sopra a-mia ha messo il link al topic giusto)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
libri game
ciao,
mi sono appena registrato ed ho visto subito questo argomento; Io ho una settantina di libro game, tutti edizioni EL, e sto cercando di finire la collezzione delle serie che mi interessano: mi mancano tre libri e l'ho finita... trovarli è un'impresa !!!
mi sono appena registrato ed ho visto subito questo argomento; Io ho una settantina di libro game, tutti edizioni EL, e sto cercando di finire la collezzione delle serie che mi interessano: mi mancano tre libri e l'ho finita... trovarli è un'impresa !!!

- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
libri game
ciao,
purtroppo non so assolutamente come funziona il ring!
o meglio, se mi arriva un libro che mi interessa, posso tenermelo ?
o lo devo spedire al prossimo della lista ?
dove trovo le info per "imparare" come funziona il ring?
ciao e grazie
purtroppo non so assolutamente come funziona il ring!
o meglio, se mi arriva un libro che mi interessa, posso tenermelo ?
o lo devo spedire al prossimo della lista ?
dove trovo le info per "imparare" come funziona il ring?
ciao e grazie
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
guardati l'argomento importante in cima a quest'area... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Pac77, in teoria dovresti spedirli al successivo in lista, quando si arriva all'ultimo della lista questi poi lo spedisce al primo.
Questo ring sui libri games in effetti è doppio perché Alberto ha spedito 4 libri al primo della lista e io - oggi - ho spedito 4 libri all'ultimo della lista. Per quel che riguarda i miei 4 non ci sono problemi: se c'è uno o più che ti servono a finire la collezione, quando sarà terminato il ring potrai anche tenerteli. Basta che mi prometti che libererai un altro libro (uno qualunque, anche non un libro game)
I titoli dei miei quattro li trovi sul mio bookshelf
Per Albertofarina:potresti aggiornare il msg sui bookrings in corso con la mia spedizione? Tnx
Ciao
TyL
Questo ring sui libri games in effetti è doppio perché Alberto ha spedito 4 libri al primo della lista e io - oggi - ho spedito 4 libri all'ultimo della lista. Per quel che riguarda i miei 4 non ci sono problemi: se c'è uno o più che ti servono a finire la collezione, quando sarà terminato il ring potrai anche tenerteli. Basta che mi prometti che libererai un altro libro (uno qualunque, anche non un libro game)

I titoli dei miei quattro li trovi sul mio bookshelf
Per Albertofarina:potresti aggiornare il msg sui bookrings in corso con la mia spedizione? Tnx
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Pac77, vale per me quanto detto da TierrayLibertad: per me puoi tenere tranquillamente i libri che ti interessano -quando ti arrivano. Se ti va bene ti aggiungo in coda alla lista dei destinatari, cosi' ti arrivano dopo essere passati per le mani di tutti gli aderenti al ring e nessuno resta escluso. Alla fine puoi tenere quelli che vuoi e restituirmi solo quelli che non ti servono. Pero', visto che il gioco e' Bookcrossing (sei andato al link che ti ho postato sul newsgroup?) anche io ti chiedo di "liberare" un numero di libri pari almeno a quelli che deciderai di tenerti.
Carmi', ma tu i libri non li hai ancora registrati?
Aggiornato tutto, ecco il link:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 5923#35923
Io parto fra pochi giorni, quindi non potro' aggiornare fino a settembre. Mi raccomando, registrate le catture -Carmilla, sto parlando con te!!!!
Buon agosto giochereccio a tutti, spero di lasciare qualche libro in Grecia -magari portandolo a mano alla bookcorsara Preveza con cui gia' ho fatto qualche scambio epistolare!
Carmi', ma tu i libri non li hai ancora registrati?

Aggiornato tutto, ecco il link:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 5923#35923
Io parto fra pochi giorni, quindi non potro' aggiornare fino a settembre. Mi raccomando, registrate le catture -Carmilla, sto parlando con te!!!!
Buon agosto giochereccio a tutti, spero di lasciare qualche libro in Grecia -magari portandolo a mano alla bookcorsara Preveza con cui gia' ho fatto qualche scambio epistolare!
libri game
ok, se sherlock mi interesserà ancora, lo terrò ed aggiungerò un'altro libro game di un'altra serie che non mi interessa.
per quanto riguarda a registrare la cattura del libro... ehm non so ancora come si fa, ma mi informerò.
domande:
1- io sono di Ravenna ma sulla lista mi hai messo sotto Treviso, è un problema?
2- immagino che dovrò dare il mio indirizzo a chi nella fila è prima di me, mi metto d'accordo con lui ?
3- devo spedire a mezzo corriere o posta?
ciao
per quanto riguarda a registrare la cattura del libro... ehm non so ancora come si fa, ma mi informerò.
domande:
1- io sono di Ravenna ma sulla lista mi hai messo sotto Treviso, è un problema?
2- immagino che dovrò dare il mio indirizzo a chi nella fila è prima di me, mi metto d'accordo con lui ?
3- devo spedire a mezzo corriere o posta?
ciao
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
1) Non importa. Ti ho messo alla fine in modo che se tu deciderai di tenerti qualche libro coloro che si sono iscritti al ring avranno comunque avuto modo di averli tutti.
2) Sara' la persona prima di te a comunicarti che sei il prossimo e chiederti l'indirizzo.
3) Come ti pare, non c'e' una regola.
Quanto al resto, entrare in Bookcrossing e' facilissimo - ti ho scritto un ampio post su it.cultura.libri con tutto quello che puoi desiderare sapere e anche di piu'.
Saluti e buona estate a tutti.
2) Sara' la persona prima di te a comunicarti che sei il prossimo e chiederti l'indirizzo.
3) Come ti pare, non c'e' una regola.
Quanto al resto, entrare in Bookcrossing e' facilissimo - ti ho scritto un ampio post su it.cultura.libri con tutto quello che puoi desiderare sapere e anche di piu'.
Saluti e buona estate a tutti.
libri arrivati!!!
ora vado a vedere chi sarà il prox sulla lista e cercherò di farli ripartire il prima possibile!!!
Luna
ora vado a vedere chi sarà il prox sulla lista e cercherò di farli ripartire il prima possibile!!!
Luna
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
busta partita in direzione Venere!!!
buona lettura ai prossimi della lista!
buona lettura ai prossimi della lista!
Vero Acquario

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate la lunga permanenza da me ma dei libri game si sono impadroniti la mia sorellina e il suo fidanzato!
se non ci sono probelmi aspetto che ci abbiano giocato un po' e poi li faccio ripartire
chi si prenota come prossimo del giro?
se non ci sono probelmi aspetto che ci abbiano giocato un po' e poi li faccio ripartire
chi si prenota come prossimo del giro?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Secondo l'elenco dovresti spedirli a Lilim
Ciao
TyL
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario