bbbravaera un voto pre-sondaggio
MUNZ 2008
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io sempre disponibile a convogliarvi gli stranieri interessati. Ovvero, in un pre-sondaggio sto dicendo che voto Genova anche ioper un munz a Genova sono disposta anche a fare il coordinatore regionale termonucleare globale
e sono già pentita di averlo detto
che si sappia
(eniuèi, era un voto pre-sondaggio)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
ah ma allora qui si gioca attenzione che se mi provocate apro un sondaggione che sarà ricordato negli annali del forumma il sondaggio sarebbe aperto o chiuso? palese o segreto?
spero si sia capito che il sondaggio lo si mette se preferite, ma vista la discussione iniziale, vista la disponibilità genovese, visto che sembrerebbe la scelta più sensata, secondo me era sufficente solo tastare un po' gli animi e poi far partire la macchina organizzativa ligure , se poi c'è qualche voce dubbiosa o che parla di Milano, vado con il Sondaggione Ufficiale Munz
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ehi, a me Genova va benissimo!!! così mi tolgo lo sfizio di andarci almeno una volta per diletto e per passione e non solo per lavoro...
e poi c'e il mare azzurro invece del naviglio fangoso, un Acquario famoso in tutto il mondo, la focaccia....
se proprio insisti, puoi anche lanciare un sondaggio, per i dubbiosi e gli indecisi... ma sicura che ce ne siano?
e poi c'e il mare azzurro invece del naviglio fangoso, un Acquario famoso in tutto il mondo, la focaccia....
se proprio insisti, puoi anche lanciare un sondaggio, per i dubbiosi e gli indecisi... ma sicura che ce ne siano?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Perfetto, il 2 Giugno tutti a Genova.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc lapidarioPerfetto, il 2 Giugno tutti a Genova.
Scherzi a parte, ci piacerebbe tantissimissimo organizzare qui, e ci abbiamo già tante belle idee... se poi il tempo ci grazia secondo me viene una figata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Signore e Signori, vi presento la mia segretaria nonchè aiutante volontaria: Didone!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
facciamo così, per non perder tempo: visto che sembra ci sia l'unanimità per Genova, io direi che se entro domenica non ci sono obiezioni si fa a Genova, altrimenti lunedì apro il sondaggio.
Ok?
Ok?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
genoveeeeeeeeeeeeeeeeeeesi siete stati nominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)