Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Spedito il mio pacco per trottola78 oggi pomeriggio
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Spedito il mio pacco per trottola78 oggi pomeriggio
grazie mille!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
spedito!!!! (solo ho dimenticato di inserire il biglietto...scusa MickyMicky. Appena riesco te lo mando)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
tra l'altro credo che fosse successo già l'anno scorso, vero mickimicky?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
regali preparati, domani o giovedi partono alla volta di laurasan!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Pacchetto pasquale quasi ultimato Spedisco domattina! ... ancora nessuna notizia però dal mio "babbo pasquale"... ci avrà mica ripensato?
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
pacco arrivato ieri!!!!
me felicissima
grazie mille a claudia, sei stata semplicemente splendida!
non so come tu abbia fatto, ma mi hai spedito tutte le cose che mi piacciono di + ed anche il regalino non mangereccio è bellissimissimo, io adoro i gatti!
grazie davvero di cuore, anche x il biglietto e quello che hai scritto...
adoro anche la Pastiera, ma capisco che sarebbe stato problematico spedirla, vista la ricotta....
GRAZIE DI CUORE!!!!!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Spedito ieri il mio regaletto senza biglietto!
Ricevuto ieri da sicche...
Bello, buono, profumato, utile e...e...e...son contenta!!
Mi spiace solo averle dato veramente troppo poco tempo
M'hai beccata mentre fingevo di saper cucire...son dovuta correre a continuare a mentire!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno