avviso anche eowyn e le passo tutti i vostri contatti...
MU Udine 31 Ottobre [era: 10 giorni carnici]
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Re: MU Udine 31 Ottobre [era: 10 giorni carnici]
ragazzi ho un problema, stamattina la dottoressa ha deciso che il mio dente era da togliere (pensavo fosse solo visita di controllo
), quindi adesso che sta passando l'anestesia mi fa parecchio male, non so cosa fare, adesso mi prendo l'antidolorifico e vedo se passa, altrimenti mi tocca stare a casa...
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena letto il tuo SMS: ca***, mi dispiace tantissimo 
Fatti una bella dormita, anche, così il dolore passa prima
Spero che tu ce la faccia per stasera, ma per prima cosa viene la tua salute: quindi, riposati.
PS. aspetto MP con i numeri di telefono
PPS. se hai qualche libro che volevi scambiare stasera posso farlo per te
edit:

Fatti una bella dormita, anche, così il dolore passa prima
Spero che tu ce la faccia per stasera, ma per prima cosa viene la tua salute: quindi, riposati.
PS. aspetto MP con i numeri di telefono
PPS. se hai qualche libro che volevi scambiare stasera posso farlo per te
edit:
Ho inserito l'Osteria come luogo di rilascio per le release note.Venerdì 31 Ottobre
Ore 19.00 a Pierimortadele
Dopo l'aperitivo cena all' "Osteria Sbarco Dei Pirati".
In bc.com sono italianeowyn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
mp mandato...
libri per il momento non ne ho da liberare...
ci sentiamo più tardi, incrociate le dita anche voi...
ciao
SiL
libri per il momento non ne ho da liberare...
ci sentiamo più tardi, incrociate le dita anche voi...
ciao
SiL
Pallina mi dispiace
Spero che ti passi presto
!!!
Spero che ti passi presto
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ciao,
ho appena confermato anche a eowyn che stasera non ce la faccio, mi si sta gonfiando un po' la faccia e mi fa male sia a masticare che ad aprire la bocca per parlare...
e non è bello...
quindi a parte che è da stamattina che non mangio e che se non muoio per il dente morirò di fame, volevo dirvi che mi dispiace un sacco non potervi incontrare stasera, se volete aiutarmi a mandare delle maledizioni vi do il numero della dottoressa...
bene, dall'angolo della sfiga è tutto, vado a cercare un aulin o una droga del genere...
buona serata, divertitevi anche per me..
ciao
SiL
ho appena confermato anche a eowyn che stasera non ce la faccio, mi si sta gonfiando un po' la faccia e mi fa male sia a masticare che ad aprire la bocca per parlare...
e non è bello...
quindi a parte che è da stamattina che non mangio e che se non muoio per il dente morirò di fame, volevo dirvi che mi dispiace un sacco non potervi incontrare stasera, se volete aiutarmi a mandare delle maledizioni vi do il numero della dottoressa...
bene, dall'angolo della sfiga è tutto, vado a cercare un aulin o una droga del genere...
buona serata, divertitevi anche per me..
ciao
SiL
- svampyforever
- Corsaro Rosso
@Pallina:
beh, se può consolarti neanche io ci sarò perchè devo lavorare (come già anticipato).
In più ho un mal di schiena atroce e mi toccherà stare tutta la serata in piedi a spinare birre dietro al banco della pizzeria!
Ti ho consolata almeno un po'?
bene, dai... prendi pure un Aulin..anzi, mi viene da dire che sei proprio in tema con la serata.
why? dai...te ne racconto una, così almeno ti fai due risate (se non ti fa troppo male tutto l'apparato mascellare):
in questi giorni il papà di una mia amica quando a saputo della festa di Halloween ha chiesto un po' perplesso:
"come? e cosa sarebbe 'sta festa di Aulin???"
Bene. Stop. La stupidata del giorno l'ho detta.
Buona serata a tutti i corsari!!
e divertitevi anche per noi!
beh, se può consolarti neanche io ci sarò perchè devo lavorare (come già anticipato).
In più ho un mal di schiena atroce e mi toccherà stare tutta la serata in piedi a spinare birre dietro al banco della pizzeria!
Ti ho consolata almeno un po'?
bene, dai... prendi pure un Aulin..anzi, mi viene da dire che sei proprio in tema con la serata.
why? dai...te ne racconto una, così almeno ti fai due risate (se non ti fa troppo male tutto l'apparato mascellare):
in questi giorni il papà di una mia amica quando a saputo della festa di Halloween ha chiesto un po' perplesso:
"come? e cosa sarebbe 'sta festa di Aulin???"
Bene. Stop. La stupidata del giorno l'ho detta.
Buona serata a tutti i corsari!!
e divertitevi anche per noi!
- alced0atthis
- Uncino
Pallina mi dispiace per il dente, spero che oggi vada meglio. Colgo l'occasione per ringraziare tutti della bella serata e dei libri e spero che replicheremo a Udine o in altro luogo del FVG, sono stata proprio bene e mi sembrava di conoscervi da sempre.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Eccomi!
Mi spiace per chi non è potuto venire e per chi è rimasto poco: è stata davvero una serata di piacevole compagnia
:)
Ho scoperto cose nuove, conosciuto persone squisite e mangiato molto bene (:P).
All'ultimo secondo, con Druido, abbiamo accennato alla possibilità di ripetere, ma un mezzogiorno di una domenica in modo che non ci siano problemi di orario nè prima (siamo arrivati quasi tutti tardi tra lavoro e traffico/pioggia) nè dopo (ero distrutta, quando sono arrivata a casa: foruna che non dovevo guidare!!). Che ne dite?
Mi spiace per chi non è potuto venire e per chi è rimasto poco: è stata davvero una serata di piacevole compagnia
All'ultimo secondo, con Druido, abbiamo accennato alla possibilità di ripetere, ma un mezzogiorno di una domenica in modo che non ci siano problemi di orario nè prima (siamo arrivati quasi tutti tardi tra lavoro e traffico/pioggia) nè dopo (ero distrutta, quando sono arrivata a casa: foruna che non dovevo guidare!!). Che ne dite?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ciao!!
sono contenta che vi siate divertiti, che invidiaaaaa!!
uff, spero proprio che si ripeta presto, denti da togliere non ne ho più e mi piacerebbe proprio conoscervi!!
anzi una domenica a pranzo andrebbe benissimo!!
@svampy: mannaggia al tuo messaggio,mi fa ridere e se rido mi tira tutto!! maleeeee!!!
sono contenta che vi siate divertiti, che invidiaaaaa!!
uff, spero proprio che si ripeta presto, denti da togliere non ne ho più e mi piacerebbe proprio conoscervi!!
anzi una domenica a pranzo andrebbe benissimo!!
@svampy: mannaggia al tuo messaggio,mi fa ridere e se rido mi tira tutto!! maleeeee!!!
- alced0atthis
- Uncino
Mi sembra un'ottima idea. 
- svampyforever
- Corsaro Rosso
vada per una domenica a pranzo...
io vado anche meglio a spostarmi in treno (senza osare spostamenti massa longhi con la mia super-punto-carretta!)
ma l'incontro del 12 novembre a Pordenone si fa?
o sostituiamo con questo?
io vado anche meglio a spostarmi in treno (senza osare spostamenti massa longhi con la mia super-punto-carretta!)
ma l'incontro del 12 novembre a Pordenone si fa?
o sostituiamo con questo?
Di domenica a me andrebbe benissimo, mi è proprio dispiaciuto non potermi fermare con voi
!!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
Tutto uguale per me ! Ero felice di conocervi tutti (e spero di conoscere un giorni quelli che non hanno potuto venire ; coraggio, Pallina ! si sgonfia la macella dopo un po')Eowyn ha scritto:Eccomi!
Mi spiace per chi non è potuto venire e per chi è rimasto poco: è stata davvero una serata di piacevole compagnia:)
BELLO !All'ultimo secondo, con Druido, abbiamo accennato alla possibilità di ripetere, ma un mezzogiorno di una domenica in modo che non ci siano problemi di orario (...). Che ne dite?
Allora mi basterà venire qui a leggere i vostri messaggi, e sceglierò la data del mio prossimo viaggio cosi !
Forse a mezzogiorno (o di pomeriggio in un "salotto di tè") sarebbe meglio anche perché ci sono delle sciochettine - la cui nickname non dirò
Chi vuole una foto mi deve mandare un PM con la e-mail.
Grazie ancora a voi di di avere reso questo incontro possibile !
Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi spiace per la multa!
Pensa che noi ci siamo accorti quando siamo andati via di aver parcheggiato in divieto di sosta
Adesso ti mando l'indirizzo in PM
Pensa che noi ci siamo accorti quando siamo andati via di aver parcheggiato in divieto di sosta
Adesso ti mando l'indirizzo in PM
- DonaSwann
- Mozzo
- Contatta:
Ecco per Pieri Mortadele

Per "Lo Sbarco dei pirati", l'immagine piccola non si vede bene.
I ritratti sono mandati per PM.
Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann