Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Fino adesso ho ricevuto solo libri che non ho ancora letto!
Sono proprio contenta, avevo controllato dalla bookshelf, ma ovviamente non ero sicura In un certo senso, mi fa anche piacere che tu non conosca l'autore, chissà che non ti possa piacere!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Arrivato un altro libro di un autore che non ho mai letto
questa volta me l'ha mandato Arcoiris. Grazie cara
@Lizzy: per dire la verità la mia bookshelf non dice molto sulla mia libreria "vera" e neanche necessariamente su i miei gusti. Spesso ci metto anche libri che mi hanno dato altre persone (amici, parenti ecc.) proprio per liberarli con il bookcrossing. In casa mia (ed è una casa piccolissima) tra me e mio marito abbiamo circa 2000 libri e spesso prima di poterne dare via uno devo fare lunghe discussioni con mio marito (perché lui li ha tutti registrati sul suo computer, con titolo, autore e anche nr. dello scaffale )
P.S: quando avrò più tempo farò l'elenco di tutti i libri che ho "vinto" grazie a Le Clezio
Girandola, se vuoi molto tempo libero segnala a tuo marito www.anobii.com
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anobii per mio marito? sarebbe la fine di un matrimonio felice
scherzo
lui non partecipa ai nostri giochi da "pirati" (è così che chiama i corsari),
si limita a leggere e custodire gelosamente i "suoi" (in realtà anche i miei ) libri
Beh, ma su anobii non si fa Bookcrossing A me piace tanto leggere le recensioni, e magari in base a quelle comprare un certo libro (oddio, poi ho anche altre 300 motivazioni inventate per comprare libri, ma posso aggiungere anche questa come scusa? )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ehy non fatemi sentire in colpa io devo ancora andare.....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Registrati o non registrati - sono tutti più che benvenuti e quasi tutti saranno rimessi di nuovo in bookcrossing quando li avrò letti, promesso
( quel "quasi" sta per uno che ... hmmm, sarà molto difficile per me darlo via... ma poi vediamo )
PS: con un po' di ritardo da parte mia un grosso grazie a maddap i libri sono arrivati già qualche giorno fa e sono bellissimi!
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!