in chat è saltato fuori che...MEET-UP al MARE!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Gjko is back!!! 8-)
Io abito a Genova e posso offrire 3 (forse anche 4) posti letto..
Dite che levanto è troppo lontana da Genova per tornare sabato sera?
Chi di voi verrebbe in macchina?

p.s.=invi se hai bisogno di un posto coperto e protetto per la tua moto vieni da me :)
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Ok visto che ancora non viene fuori un programma comune vi dico il mio! :wink:
Prendo il treno a Milano Rogoredo alle 18.26 di venerdì (più o meno) arrivo a Monterosso alle 21.38 (di solito più tardi...).
Vado a dormire dai miei.
Prima di dormire volendo si può organizzare una birra o un bicchiere di vino o qualcosa d'altro in paese limitrofo raggiungibile by train.
Sabato e domenica mare.
Ok queste le linee generali.
:D
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

io pensavo di fare un piccolo giro a Genova, :roll: occupando metà giornata per vedere l'acquario, i carrugi,le bellezze di genova... dipende se gli ospiti arrivano venerdì sera o sabato...
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Gjko-guida-turistica ha scritto:io pensavo di fare un piccolo giro a Genova
grande Gjko! genova è una città bellissima e molto poco conosciuta, purtroppo...io l'adoro! se riuscite, fateci un giro! :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Siccome levanto è un po' lontanuccio :( che ne direste di sestri levante? :roll: E' anche meglio servita dai treni...
Gjko
Immagine

Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

bella sestri levante...il mare non è male lì, ci sono belle spiagge ed in effetti è più vicino a genova...bell'idea Gjko!

PS io sono di parte, però...sono una tigullina esportata in emilia, quindi quelle zone sono nel mio cuore... :roll: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

proposta di programma:
:arrow: sabato
pranzo a mentelocale(dove c'è la bczone)
treno per la spiaggia(o in macchina se abbiamo abbastanza macchine)
spiaggia e mare e pistole ad acqua :!:
cena in spiaggia con focaccia al formaggio(e cose portate dagli ospiti?)
ritorno a casetta
:arrow: domenica
sveglia non troppo presto perchè la sera avremo fatto baldoria :wink:
pranzo tipico ligure
visita in città
visita acquario(questa però è un po' dispendiosa: 12,50 euro siccome non siamo un gruppo da 25... però contate che spendiamo poco per mangiare)avvisatemi se la volete fare
ritorno a casetta vostra
:roll: :lol:
Gjko
Immagine

Immagine
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Ehm... Gjko... comprendi una cosa... Genova è molto bella... io però vengo da Milano... dove il mare è un miraggio... si sa vero... ecco... questo è il mio ultimo week-end al mare certo della stagione... quindi insomma... Genova è molto bella eh... però non potremmo tornare a visitarla tipo in autunno? :lol:
E sabato e domenica abbuffarci di sole sale e focaccia?
Mi perdoni? :oops:
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Raga .... non ci siamo mica :cry: :cry: Sesti è ancora troppo lontana per me :shock: :shock:
Comunque....cercherò di convincere il martirio, visto che è lui che guida :D

Speruma ben :roll:

ciop

Legs lontana
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

questo è il mio ultimo week-end al mare certo della stagione E sabato e domenica abbuffarci di sole sale e focaccia?
...
sottoscrivo e rilancio:
per me è il PRIMO week end certo di mare di questa stagione...e domenica ho proprio voglia di abbuffarmi di sole e focaccia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io lo chiamerei 'meetup al mare da svacco' e metterei in pratica :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

beh, se siete proprio tutti d'accordo...
io avevo già mezzo organizzato la visita alla città :?
però per me va bene :!: :)
Ma vi ma meglio sestri? Ditemelo e perfavore chi è interessato mi mandi un messaggio dicendo anche con che mezzo viene, dove ha intenzione di dormire o se cerca ospitalità. Rendo noto che la mia disponibilità di posti è aumentata, ma solo invisigot mi ha chiesto un posto....
Ultima modifica di Gjko il mer lug 16, 2003 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Gjko
Immagine

Immagine
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

concordo.. anche se poi io mi passo uan settimana al mare, ma senza Edo e quindi volevo approfittare del week end per starmene in spiaggia tutti insieme!!
noi arriviamo sabato mattina a Levanto e veniamo dove siete voi in spiaggia.. e poi spiaggia mare spiaggia mare..
noi siamo in 4 (io,Edo,Demonelf+ ragazzo).
Io poi domenica dopo pranzo parto per Genova perchè alle 16:42 ho il treno che mi aspetta.. (ma tutta la mattina me la voglio passare in spiaggia! :wink: )

Sestri la escluderei (oltretutto ci vanno in vacanza quelli da cui ho lavorato tutto l'anno :shock: :shock: :evil: :? :? ).

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

gjko ti ringrazio ma io dormirò sabato sera dai miei in montagna e poi domenica mattina sarò a levanto.
Grazie mille per il posto, sarà per la prox volta...ci si vede a levanto se ci raggiungi...dai...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

in montagna? :shock:
beh, allora ritiro tutto...anche se
tiziano del forum carrugiodritto ha scritto:Sabato alle 18 a Riva Trigoso aperitivo in spiagga al Bunker on the Beach.
Sabato sera o domenica sera a cena del Lions a Sestri Levante sul lungomare, sia pizzeria che ristorante ha la birra a poco costo (la producono loro).
Particolare e abbastanza a buon costo è l'Invidia, a Sestri Levante in Via Mazzini, Pizzeria e bruschetteria, sempre solo a cena.
ma ho chiesto anche per levanto, per me è lo stesso se facciamo a levanto :wink:
Ultima modifica di Gjko il mer lug 16, 2003 10:49 am, modificato 2 volte in totale.
Gjko
Immagine

Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sì in montagna a San Giacomo di Roburent, praticamente al confine con la liguria :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

se vi piace l'idea propongo per sabato sera cena al ristorante "gli aranci" a bonassola. posto decentemente urfido, si mangia tanto e bene e si spende poco. ma devo prenotare.
:arrow: menu? tipico ligure. fritto misto indimenticabile. acciughe al limone da tenersi la pancia. torte di verdura ecc ecc
:arrow: se piace l'idea alzate la mano che vi conto

e dopo... :idea: sono tanti anni che non faccio il bagno a mezzanotte!!! :D

venerd' sera facciamo un chicècè alla birreria gambrinus a levanto? è piccina e non possiamo farci riservare uno spazio, ma non credo che saremo in tanti. apre alle 22. è in centrocentro
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

per me tutto ok ma... 'urfido'?!? :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

urfido=1 stanzone spoglio con i tavoli non ammassati uno sull'altro e 1 giardinetto all'aperto altrettanto spoglio. il locale non è elegante, ha le pareti gialle con dei quadretti alle pareti che non mi metterei in casa. ma è onesto. se volete vi porto a levanto da tumelìn, si mangia molto bene e si va in bancarotta all'antipasto. però è in un palazzo medievale e ha i camerieri in divisa.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

buon divertimento ragazzuoli :cry:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi