Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Gjko is back!!!
Io abito a Genova e posso offrire 3 (forse anche 4) posti letto..
Dite che levanto è troppo lontana da Genova per tornare sabato sera?
Chi di voi verrebbe in macchina?
p.s.=invi se hai bisogno di un posto coperto e protetto per la tua moto vieni da me
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ok visto che ancora non viene fuori un programma comune vi dico il mio!
Prendo il treno a Milano Rogoredo alle 18.26 di venerdì (più o meno) arrivo a Monterosso alle 21.38 (di solito più tardi...).
Vado a dormire dai miei.
Prima di dormire volendo si può organizzare una birra o un bicchiere di vino o qualcosa d'altro in paese limitrofo raggiungibile by train.
Sabato e domenica mare.
Ok queste le linee generali.
io pensavo di fare un piccolo giro a Genova, occupando metà giornata per vedere l'acquario, i carrugi,le bellezze di genova... dipende se gli ospiti arrivano venerdì sera o sabato...
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Siccome levanto è un po' lontanuccio che ne direste di sestri levante? E' anche meglio servita dai treni...
Gjko
proposta di programma: sabato
pranzo a mentelocale(dove c'è la bczone)
treno per la spiaggia(o in macchina se abbiamo abbastanza macchine)
spiaggia e mare e pistole ad acqua
cena in spiaggia con focaccia al formaggio(e cose portate dagli ospiti?)
ritorno a casetta domenica
sveglia non troppo presto perchè la sera avremo fatto baldoria
pranzo tipico ligure
visita in città
visita acquario(questa però è un po' dispendiosa: 12,50 euro siccome non siamo un gruppo da 25... però contate che spendiamo poco per mangiare)avvisatemi se la volete fare
ritorno a casetta vostra
Gjko
Ehm... Gjko... comprendi una cosa... Genova è molto bella... io però vengo da Milano... dove il mare è un miraggio... si sa vero... ecco... questo è il mio ultimo week-end al mare certo della stagione... quindi insomma... Genova è molto bella eh... però non potremmo tornare a visitarla tipo in autunno?
E sabato e domenica abbuffarci di sole sale e focaccia?
Mi perdoni?
questo è il mio ultimo week-end al mare certo della stagione E sabato e domenica abbuffarci di sole sale e focaccia?
...
sottoscrivo e rilancio:
per me è il PRIMO week end certo di mare di questa stagione...e domenica ho proprio voglia di abbuffarmi di sole e focaccia
io lo chiamerei 'meetup al mare da svacco' e metterei in pratica
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
beh, se siete proprio tutti d'accordo...
io avevo già mezzo organizzato la visita alla città
però per me va bene
Ma vi ma meglio sestri? Ditemelo e perfavore chi è interessato mi mandi un messaggio dicendo anche con che mezzo viene, dove ha intenzione di dormire o se cerca ospitalità. Rendo noto che la mia disponibilità di posti è aumentata, ma solo invisigot mi ha chiesto un posto....
Ultima modifica di Gjko il mer lug 16, 2003 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Gjko
concordo.. anche se poi io mi passo uan settimana al mare, ma senza Edo e quindi volevo approfittare del week end per starmene in spiaggia tutti insieme!!
noi arriviamo sabato mattina a Levanto e veniamo dove siete voi in spiaggia.. e poi spiaggia mare spiaggia mare..
noi siamo in 4 (io,Edo,Demonelf+ ragazzo).
Io poi domenica dopo pranzo parto per Genova perchè alle 16:42 ho il treno che mi aspetta.. (ma tutta la mattina me la voglio passare in spiaggia! )
Sestri la escluderei (oltretutto ci vanno in vacanza quelli da cui ho lavorato tutto l'anno ).
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
gjko ti ringrazio ma io dormirò sabato sera dai miei in montagna e poi domenica mattina sarò a levanto.
Grazie mille per il posto, sarà per la prox volta...ci si vede a levanto se ci raggiungi...dai...
tiziano del forum carrugiodritto ha scritto:Sabato alle 18 a Riva Trigoso aperitivo in spiagga al Bunker on the Beach.
Sabato sera o domenica sera a cena del Lions a Sestri Levante sul lungomare, sia pizzeria che ristorante ha la birra a poco costo (la producono loro).
Particolare e abbastanza a buon costo è l'Invidia, a Sestri Levante in Via Mazzini, Pizzeria e bruschetteria, sempre solo a cena.
ma ho chiesto anche per levanto, per me è lo stesso se facciamo a levanto
Ultima modifica di Gjko il mer lug 16, 2003 10:49 am, modificato 2 volte in totale.
Gjko
se vi piace l'idea propongo per sabato sera cena al ristorante "gli aranci" a bonassola. posto decentemente urfido, si mangia tanto e bene e si spende poco. ma devo prenotare. menu? tipico ligure. fritto misto indimenticabile. acciughe al limone da tenersi la pancia. torte di verdura ecc ecc se piace l'idea alzate la mano che vi conto
e dopo... sono tanti anni che non faccio il bagno a mezzanotte!!!
venerd' sera facciamo un chicècè alla birreria gambrinus a levanto? è piccina e non possiamo farci riservare uno spazio, ma non credo che saremo in tanti. apre alle 22. è in centrocentro
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
urfido=1 stanzone spoglio con i tavoli non ammassati uno sull'altro e 1 giardinetto all'aperto altrettanto spoglio. il locale non è elegante, ha le pareti gialle con dei quadretti alle pareti che non mi metterei in casa. ma è onesto. se volete vi porto a levanto da tumelìn, si mangia molto bene e si va in bancarotta all'antipasto. però è in un palazzo medievale e ha i camerieri in divisa.