Però x il prossimo... !!! Il Caffè letterario d'ora in poi non si libererà più di noi

Moderatore: etnagigante
Non riusciamo proprio a beccarci......peccato !!!!GrilloParlante ha scritto:davvero non riesco a venire!
Rastaman ha scritto:Non riusciamo proprio a beccarci......peccato !!!!
e così l'hai conosciuta? hai visto che personcina speciale (senza offesa per gli altri!) ?xobocop ha scritto:Nel frattempo ti faccio il forward dell'abbraccio che Potbook mi aveva dato da darti
Purtroppo ci ho parlato poco, c'era tanta gente e la partita della Roma che ci ha impedito di chiacchierare meglio. Ci ha tenuto però a mandarti l'abbraccioGrilloParlante ha scritto:e così l'hai conosciuta?
Io arriverò con Emotionally, non conosciamo la zona ma le istruzioni sono davvero dettagliate!Rastaman ha scritto: In casi estremi possiamo vederci giù alla villa comunale di Bacoli (riconoscendoci in qualche modo) ed andare insieme.
Non credo ci sia bisogno di un appuntamento giù alla villa,Rastaman ha scritto: In casi estremi possiamo vederci giù alla villa comunale di Bacoli (riconoscendoci in qualche modo) ed andare insieme.
si ho il tuo num e tu dovresti avere il mio.....se dovessi essere in difficoltà chiamami.armonia82 ha scritto: In ogni caso se hai il mio numero (non ricordo se te l'ho scritto in occasione della Giornata del bambino) fammi sapere quando arrivi alla villa e semmai ci becchiamo lì!