Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Grazie a tutti per la serata: è stato proprio un bel MeetUp!
Tanta bella gente, tanti nuovi corsari, discorsi utili (per il PN Legge) e futili (che non guastano mai!), e poi... ho mangiato benissimo e come se non bastasse mi è toccato anche mangiare quello sformatino al cioccolato maledettamente buono che però non avevo ordinato...che sacrificio!!
Speriamo di riuscire ad essere così in tanti anche la prossima volta!
entro stasera mando la e-mail alle biblioteche di Conegliano e anche di Oderzo (fai vedere che abbondiamo!)
Splendida serata davvero... che bello vedere che il numero di partecipanti è cresciuto così tanto!
ps: likeblue.... scusa ancora per la storditaggine ... magari mi ripresento anche la prossima volta, giusto per inaugurare una nuova tradizione!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
dunque chi non muore...
si rilegge!
Mi fa piacere sia andato tutto bene! Peccato proprio non aver partecipato: mi rifarò indubbiamente!
Ps: Ho spedito "Emma" proprio questa mattina
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)