e anche questo allietante ultimo messaggio mi disattapira un pochino
(sono in pena per Coraline di cui non ho più notizie da sabato 23 gennaio)
[ring] Safier David-L'orribile karma della formica [chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- irrilevante
- Corsaro Rosso
Re: [ring] Safier David-L'orribile karma della formica [aperto]
vorrei sapere se è giunto a destinazione!!! grazie,ciaooo Fra
- irrilevante
- Corsaro Rosso
..be_francy ha scritto:vorrei sapere se è giunto a destinazione!!! grazie,ciaooo Fra

questo messaggio mi ha fatto ridere, giuro
(nulla di personale, Fra .. è che mi ero appena rilassata per le notizie buone recuperate su Coraline e, senza aver ancora controllato la tua data di spedizione, la prima cosa che mi è uscita è stata una risata isterica)
forse due giorni sono ancora pochini per allarmarsi?

direi di aspettare almeno una settimana
poi, se ancora non ci sono notizie, mandiamo un MP a cloe
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Ragazze tranquille su... ci sono pieghi lumachina che hanno voglia di vedere un po' l'Italia con calma prima di arrivare a destinazione, io comincio a stare all'erta dopo le due settimane dalla spedizione e a preoccuparmi solo dopo un mese... ^^
- irrilevante
- Corsaro Rosso
sìsì.. due settimane per arrivare a destinazione sono capitate anche a me...tilly77 ha scritto:Ragazze tranquille su... ci sono pieghi lumachina che hanno voglia di vedere un po' l'Italia con calma prima di arrivare a destinazione, io comincio a stare all'erta dopo le due settimane dalla spedizione e a preoccuparmi solo dopo un mese... ^^
l'agitazione mia, nel caso di Coraline, era data dalla mancanza di risposta di chi ha ricevuto il libro (paradossalmente: se mi avesse scritto -non l'ho ancora ricevuto- sarei stata un pochino più serena..

- irrilevante
- Corsaro Rosso
buona lettura..cloe89 ha scritto:arrivato da me