Anche i BCer sono stati bimbi 2 - 20 Aprile 2010
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Anche i BCer sono stati bimbi 2 - Aprile 2010
fatto.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Carina questa cosa!!!
Ma una da così piccola non ce l'ho scannerizzata ... ne metto una da più grandicella
Ma una da così piccola non ce l'ho scannerizzata ... ne metto una da più grandicella
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Eccomi, non è venuta benissimo, ma per ora direi che ci accontentiamo!!! 

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Fatto (dopo qualche tentativo con imageshack e gli opportuni ritagli).
Ho sforato un po' con l'età, visto che avevo 2 anni e mezzo
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Bello Zorro!!!etnagigante ha scritto:Fatto (dopo qualche tentativo con imageshack e gli opportuni ritagli).
Uno dei miei "eroi" preferiti insieme a Batman!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Etna che carino col baffetto da sparviero!!! 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sei nato coi baffi!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho messo questa foto per una serie di buoni motivi o per nessuno in particolare.
Già trovare una foto decente (dove per decente bastava solo che si vedesse abbastanza grande il volto del piccolo me) non è stato facile; la foto di Zorro avrei dovuto trovarla ai tempi di un ring sull'eroe mascherato narrato dalla Alliende (ma poi la cosa andò a finire sulla collina dei calzini spaiati) e poi come dice Liz, sono nato coi baffi
Già trovare una foto decente (dove per decente bastava solo che si vedesse abbastanza grande il volto del piccolo me) non è stato facile; la foto di Zorro avrei dovuto trovarla ai tempi di un ring sull'eroe mascherato narrato dalla Alliende (ma poi la cosa andò a finire sulla collina dei calzini spaiati) e poi come dice Liz, sono nato coi baffi

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
etnagigante ha scritto:andò a finire sulla collina dei calzini spaiati

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Anche i BCer sono stati bimbi 2 - 20 Aprile 2010
Visto che il primo messaggio è del 6 Aprile, ho pensato di mettere come data finale il 20, dato che qualcuno l'aveva chiesto.
Ovviamente è una data molto indicativa, se volete possiamo spostarla (anche di qualche mese, siamo troppo bellini così
).
Ovviamente è una data molto indicativa, se volete possiamo spostarla (anche di qualche mese, siamo troppo bellini così

Piccolissimi!
Carine tutte le foto... vedo se riesco a trovare un'altra per il "scanner" (scannare non e' il verbo giusto, vero?
)
Fabiana... you haven't changed a bit!!
Carine tutte le foto... vedo se riesco a trovare un'altra per il "scanner" (scannare non e' il verbo giusto, vero?

I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
~~Mark Twain (1835-1910)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
E si! La mia montagna di capelli mi tormenta da sempreHayes13 ha scritto:Piccolissimi!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Fatto! Dovrebbe essere il secondo compleanno...
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Neanch'io, però siamo bellissimiÉowyn ha scritto:Solo io trovo destabilizzante questo cambio di avatar? Non riconosco più nessuno a colpo d'occhio

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
incredibile, ce l'ho fatta, non l'avrei mai detto
last
ecco io me ben prima dell'anno 1
last

ecco io me ben prima dell'anno 1

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
eccomi anche se un po' in ritardo 
ho rimesso la stessa foto della precedente edizione perché è quella dove mi si vede meglio il musetto ( e i capelli a polpetta
)

ho rimesso la stessa foto della precedente edizione perché è quella dove mi si vede meglio il musetto ( e i capelli a polpetta

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
mimonni ha scritto:e i capelli a polpetta

ps: siete tutti troppo belli, devo assolutamente ricordarmi di cercare anch'io una vecchia foto!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Dài dàivaleh ha scritto: ps: siete tutti troppo belli, devo assolutamente ricordarmi di cercare anch'io una vecchia foto!