Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Me lo sono chiesta anch'io Il fatto poi che non esista un elenco dei vincitori mi lascia ulteriormente dubbiosa! Speriamo non sia stata solo una maxi operazione spam e che premino qualcuno
P.s.: ma sbaglio o non si trova più il regolamento in .pdf? Volevo consultarlo ma non lo trovo più
OK, vi comunico che, dopo essermi lamentata pubblicamente sulla bacheca della pagina Facebook di Caffè Hag, oggi ho ricevuto l'email in cui mi comunicano che ho vinto il buono
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."