Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Cert non sarò proprio tempestiva ma in ogni caso... A U G U R I
La bimba è stupenda (e secondo me, che sono notoriamente fisionomista assomiglia anche alla mamma!)
grazie mille a tutti siete troppo gentili e carini, Bianca mi impegna moltissimo e oramai riesco a scrivere pochissimo sul forum......ovviamente non riesco nemmeno a leggere tutti i messaggi....
ma grazie grazie ancora
uno special thanks a rosiiiiii grazie a lei Bianca ha il suo primo ricamo bookcrossing un bel libretto con gambine ricamato su coppia d'asciugamani
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
che cariiiiina.
dai, vesna perchè non ci l'hai fatto vedere prima!!!!
cigocigocigo
ma Bianca ha già i primi fondamenti della sua biblioteca?
ci pensano mamma e papà a procurarle i libri oppure dobbiamo provvedere noi corsari?
intanto accludo questo (rigorosamente versione originale, non Disney - eh i classici son' classici, no)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mitica vesna
per aver inserito le foto, io ci ho provato seguendo le istruzioni, ma non ci sono riuscita, credo d'aver sbagliato qualcosina
grazie mille a tutti per i pensieri gentili un bacetto da Bianca
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)