Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Sicuramente sarà una persona dolce e sensibile ma esteticamente non è il mio tipo, quindi, chiunque si volesse fare avanti... non avrà in me una rivale
chiederò ad akela di spedirmi la frusta entro il 12 per tenerli a bada - e anche per eventuali rappresaglie...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Human, nella sua infinita saggezza ci ha illuminato con la seguente affermazione:
piano a criticare briatore. ricordatevi di naomi!
A mio giudizio Naomi è stata impressionata dalla sua personalità (e, SICURAMENTE in misura minima, dal suo conto in banca)
Per Auro: In effetti la foto non è delle + incoraggianti, ma a meno di non capitare in una festa sado-maso, la serata dovrebbe andare bene...
Se invece capitiamo in una festa "a tema"... ti offro un caffè da un'altra parte
Per Auro: In effetti la foto non è delle + incoraggianti, ma a meno di non capitare in una festa sado-maso, la serata dovrebbe andare bene...
Se invece capitiamo in una festa "a tema"... ti offro un caffè da un'altra parte
se la festa e' in tema avvisatemi che spulcio il guardaroba
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ciao tutti, che bello ritrovarsi col forum nuovo ma che incubo ritrovare le fila di tutti i messaggi. Spero che zia liber mi farà un riassuntino, o la mia già scarsa produttività lavorativa verrà azzerata.
Approvo entusiasticamente l'idea della festa, ma quel venerdì non posso proprio restare a Milano e soffro atrocemente all'idea che ve la spassiate senza di me ( e poi quanto mi ci va per mettermi in pari coi gossip?).
Martedì ci sono di sicuro e ho tanta voglia di rivedere tutti
Besos
Petulante tecnofila (EM)
ci sarò!!!...ma quando si è deciso esattamente? il 9 e il 12? giuro che ho letto tutto, ma forse ho perso qualche pezzettino per strada nella fretta di mettermi in pari .
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
allora il 9 sicuramente, per il 12 sto attendendo conferma dal locale. Al max potrebbe essere spostato al 13... dipende da loro e di più in questo periodo non posso fare
facciamo così: lancio un altro sondaggio per vedere se alla fine sarebbe uguale per voi
Petulante tecnofila (EM)