Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
grazieeeeeeeeee!
Micky: lo faccio da un anno già, assicuro che è fin sopra le mie aspettative
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
minicosiderazione senza offesa sia improrio invocare la fortuna conoscendo immaginose lo siameritato conillavorola caparbieta illavreil sudore lelacrimei vari supporters
Perosi credo sia contato parecchio il culo nel troVAR ilcorso... forse
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Io leggo solo ora, mi era sfuggito l'annuncio di origine, aggiungo i miei complimenti al chilometrico elenco e soprattutto il mio cuoricino balla e canta di felicità al sapere che
a) sei riuscita a vincere la tua battaglia
b) hai ottenuto una cosa che desideravi
c) hai fatto fare bella figura al bookcrossing
d) hai raggiunto una certa stabilità socio/economica
e) fai un lavoro che ti piace
grazie! Laura_s: per me ok, apriamo apposito thread?
Petulante tecnofila (EM)